Come installare un lettore DVD in un Gx 470

   June 17

Installazione di un lettore DVD in un Lexus GX 470 è più facile da fare di quanto non sembri. Il processo richiede la rimozione della luce ambientale della cupola in cui verrà installato il supporto e utilizzare il cablaggio per alimentare il DVD. L'intero processo richiede un'ora per completare ed è fatto con l'uso di strumenti di uso comune. Collegare il lettore DVD in testa nella vostra Lexus e godere il lusso di un sistema di intrattenimento DVD on-the-road.

istruzione

1 Posizionare il cacciavite sotto la base della luce cupola e sollevare il basso per creare spazio tra la base e il soffitto. Lavora il cacciavite attorno alla cupola di luce fino a quando non vi è abbastanza spazio per soddisfare le vostre dita sotto la base della luce. Afferra la luce di cupola e rimuoverlo dal angolo del soffitto.

2 Scollegare il cablaggio dal retro della luce di cortesia, poi infilare i fili fino al soffitto. Posizionare la staffa di supporto sul soffitto sopra il foro nel soffitto. Assicurarsi che la staffa si adatta piatta contro il soffitto, poi tagliare la headliner circostante con un coltello carpentieri. Rimuovere la staffa e vedette. Far passare i cavi attraverso la staffa e sostituire la staffa sul soffitto.

3 Trapano attraverso ogni angolo della staffa nel soffitto. Usare una macchina rubinetto punta da trapano per creare fori filettati che supportano le viti essere serrate attraverso di loro. Non perforare attraverso il soffitto. Inserire le viti di montaggio in ogni foro e serrarle con un cacciavite a croce.

4 Collegare il cablaggio nella parte posteriore del lettore DVD. Tuck i fili nella staffa e far scorrere il lettore DVD sul supporto fino a bloccarlo in posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com