Come individuare un falso iPod Touch

   April 4

Come individuare un falso iPod Touch


Imparare a individuare denaro contraffatto comporta lo studio valuta reale e conoscere dal vista e al tatto. Il modo migliore per individuare un falso iPod Touch è sapere che cosa la cosa reale dovrebbe essere simile. iPod falsi sono a volte evidenti, ma altre volte, si può essere in grado di rilevare solo sottili differenze, quindi è necessario guardare con attenzione. Se non sei sicuro, o se un affare sembra troppo bello per essere vero, passare su di esso e invece acquistare da un rivenditore autorizzato per garantire che il vostro iPod è coperto da una garanzia valida.

istruzione

1 Riavviare l'iPod Touch tenendo premuto il tasto "Sleep", che si trova nell'angolo in alto a destra del dispositivo. Se il modello non ha questo pulsante, non è un iPod Touch. Quando l'iPod si riavvia, vi renderete subito il logo bianco Apple su uno schermo scuro. Se vedete qualsiasi altra cosa, quello che hai è un falso.

2 Ispezionare la parte anteriore e posteriore del dispositivo per segni rivelatori di un prodotto contraffatto. Un dispositivo autentico non ha la parola "iPod" stampata sulla parte anteriore; invece, appare sul retro, sotto il logo Apple, e il testo è di solito condensato nella parte inferiore. Se si vede il testo casuale o loghi altrove sul retro di iPod, è probabilmente un falso.

3 Attenzione alle caratteristiche "extra" che non vengono con l'iPod Touch, ad esempio un lettore di un'applicazione e-book o e-mail. Di Apple richiede di acquistare gli accessori per utilizzare la tecnologia Bluetooth per la lettura di e-book e e-mail.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com