Come riparare una finestra di vinile in una capote su una BMW

   May 25

Come riparare una finestra di vinile in una capote su una BMW


Convertibles sono popolari perché offrono la possibilità di avere il tetto alto o in basso a seconda del tempo. In molte BMW, la capote in tessuto ha un immobile, finestra del vinile che fornisce un altro modo per la luce del sole di entrare nella macchina. Se la finestra del vinile dovrebbe strappare, per qualsiasi motivo, è necessario ripararlo, e si può fare la riparazione da soli con i materiali giusti.

istruzione

1 Usare acqua tiepida e un detergente delicato per pulire la finestra del vinile. Immergere la spugna morbida con l'acqua e sapone, e poi strofinate delicatamente il vinile.

2 Tagliare i pezzi in vinile frastagliate che circondano lo strappo. Non fare lo strappo più grande.

3 Utilizzare il nastro di misurazione per determinare la dimensione dello strappo, e poi tagliare la patch a misura. Assicurarsi che sia di almeno 1 pollice più largo della lacrima in modo da poter applicare abbastanza adesivo.

4 Applicare l'adesivo su un lato del cerotto. Utilizzare un pennello per una facile applicazione.

5 Tenere il cerotto sopra la lacrima, e poi metterlo sul vinile, una volta nel posto giusto. Tenere premuto per due o tre minuti per assicurarsi che non scivoli e secco nel posto sbagliato. Consentire 24 ore per l'adesivo per asciugare e prima di spostare la capote in alcun modo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com