Come si fa a montare una targa?

   February 25

Come si fa a montare una targa?


Ogni stato richiede driver per avere una targa montata correttamente al loro veicolo. Alcuni luoghi permettono di montarlo sul solo la parte posteriore del veicolo e altri richiedono di posizionarlo sia sul fronte e sul retro. Il montaggio di una targa alla parte posteriore di un veicolo è facile perché la macchina è spesso equipaggiato con l'hardware, ma fissare la piastra al paraurti anteriore può essere difficile se la macchina non è stato costruito con l'attrezzatura appropriata.

Posizionamento targa

Controllare i requisiti del tuo stato per il posizionamento della targa. È possibile trovare queste informazioni sul dipartimento del tuo stato di sito veicolo a motore o chiamando il reparto. È necessario seguire le leggi di targa del tuo stato per operare un veicolo legalmente.

Montaggio di un piatto sul retro della macchina

Rimuovere le viti che fissano la vecchia targa o targa provvisoria. Se avete appena acquistato un veicolo, ci sarà molto probabilmente una targa provvisoria sotto una cornice con il nome concessionarie su di esso, tenuto a da lunghe viti. È possibile scegliere di mantenere il telaio, utilizzare uno nuovo, o eliminare la cornice. Impiegare un cacciavite palmare o elettrica per rimuovere le viti lunghe. Vecchie automobili che si sono accumulati ruggine attorno alle viti possono richiedere un potente cacciavite per rimuoverli. Si consiglia di sostituire le viti arrugginite.

Mettere le viti attraverso il telaio, se si sceglie di utilizzare uno, e poi attraverso i fori sulla piastra. Una targa ha quattro fori su esso - due sulla parte superiore e due sul fondo. Utilizzando le viti in tutti i quattro fori migliora il supporto targa. li avvitare saldamente in modo che non si allentino nel tempo.

Montaggio di un piatto sul fronte della macchina

Se auto ha buchi nel paraurti anteriore, in particolare per una targa, allora si può facilmente collegare la targa con lo stesso metodo, come la piastra posteriore. Quando un paraurti manca buchi, è necessario forare. Posizionare il posto licenza nel centro del paraurti e segnare il paraurti dove i fori siedono. Utilizzare un trapano potente, la stessa dimensione come le viti che si utilizzeranno per tenere il piatto in posizione, e applicare una pressione moderata fino a quando il trapano perfora il paraurti. Perché un paraurti è spesso di forma rotonda, si può scegliere di praticare solo i fori nella parte superiore perché la targa non può riposare piatto contro il paraurti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com