Come smettere di una piccola perdita al freno linea di raccordi

   May 10

Il sistema frenante sulla maggior parte dei veicoli è costituito da un cilindro maestro che forza il fluido idraulico attraverso tubi freno e in pinze freno ea cilindri. Le linee dei freni sono collegati da un raccordo metallico. Un lato del sindacato ha un pezzo filettata maschio e l'altro lato è un pezzo femminile filettato. Le due parti si uniscono per formare una tenuta. Nel corso del tempo, la tenuta può diventare debole e una perdita da parte dell'Unione può sviluppare. Fortunatamente, non è necessario sostituire l'intera linea dei freni, perché può essere facilmente riparato.

istruzione

1 Allentare il raccordo tubo freno, utilizzando una chiave linea di tenere una parte del sindacato e un'altra chiave per allentare la linea del sindacato. Tirare le linee dei freni uno dall'altro.

2 Pulire i filetti di cipolla con un panno pulito negozio. Mettere uno strato sottile di linea idraulica sigillante sui filetti del raccordo unione maschile.

3 Ricollegare i sindacati e stringere insieme utilizzando due chiavi di linea --- uno per stringere e l'altro per tenere l'unione stabile.

Consigli e avvertenze

  • Non usare nastro Teflon filo per tentare di sigillare le linee, poiché il nastro può venire a parte e causare danni al sistema frenante.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com