Perché il mio carburatore Backfire?

   February 16

Un ritorno di fiamma carburatore descrive la piccola esplosione che a volte si verifica quando si avvia una macchina. Si fa generalmente un suono forte, come uno sparo, e talvolta è accompagnata da una fiamma visibile.

Quali sono le cause di un Backfire

Generalmente, un ritorno di fiamma è causata da uno squilibrio in aria per rapporto carburante. Sia il motore non è sempre sufficiente carburante, che è anche chiamato esecuzione magra, o il motore è sempre troppo carburante, che è anche chiamato esecuzione ricco. Ci sono alcuni problemi diversi che possono creare questa situazione.

Timing non corretto

Se il motore non è a tempo correttamente, potrebbe ritorcersi contro. Se la vostra auto ha un distributore di accensione, la regolazione può essere in grado di correggere un problema di temporizzazione. In caso contrario, i tempi del motore dovrà essere regolata con una pistola stroboscopica.

Pompa e filtro carburante

Una pompa del carburante difettosa, o di un filtro del carburante intasato, è un'altra possibile causa di un ritorno di fiamma. Il filtro del carburante deve essere cambiato regolarmente. Una pompa del carburante difettoso è un problema molto più grande. Se la pompa del carburante sta venendo a mancare, esso dovrà essere sostituito immediatamente.

Sistema di iniezione

Se il veicolo è dotato di un sistema di iniezione del carburante, assicurarsi che sia pulito e mantenuto regolarmente. Un sistema di iniezione del carburante intasato non brucia combustibile completamente e può causare ritorni di fiamma.

valvola bloccata

Una perdita nel sistema di iniezione, solitamente il risultato di una valvola di aspirazione dell'aria bloccata, è un'altra fonte comune di ritorni di fiamma. Usando combustibile più pulito iniettore potrebbe prendere cura del problema. In caso contrario, sarà necessario sostituire l'iniettore difettoso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com