Qual è la tensione di uscita di un Car Stereo?

   March 22

Qual è la tensione di uscita di un Car Stereo?


La tensione di uscita può fare riferimento a un numero di componenti differenti in un sistema car stereo ma è più probabile che si riferiscono alla tensione di uscita dell'amplificatore del sistema stereo.

tensione di uscita dell'amplificatore

Un amplificatore, come suggerisce il nome, amplifica un segnale che viene alimentato nel suo ingresso. L'importo che una tensione di ingresso è amplificato dipende dalle dimensioni, il tipo e la qualità dell'amplificatore e il suo ambiente. Ad esempio, una tensione di segnale di ingresso di .5 in un set amplificatore per amplificare di un fattore 20 comporterebbe una tensione di 10 volt. È importante notare che gli amplificatori possono amplificare solo un segnale fino ad una data capacità (o "rail"), e superare questa capacità porta solo alla distorsione dura.

Potenza altoparlanti

uscita altoparlante, tuttavia, è misurata in watt piuttosto che di tensione. Questo è perché la quantità di impedenza che influenza il segnale trasmesso ai diffusori deve essere presa in considerazione prima uscita finale può essere determinato.

Altre tensioni di uscita

La tensione di uscita potrebbe anche riferirsi ad altri componenti in un autoradio pure. Si può fare riferimento all'unità principale (lettore CD, radio o altro componente simile), nel qual caso si riferisce alla tensione di uscita del segnale emesso dal componente. Essa può anche riferirsi alla tensione di uscita di una unità di elaborazione del segnale, come un equalizzatore o crossover. Come un amplificatore, queste unità hanno i loro tolleranze di tensione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com