Come nascondere altoparlante fili con pavimenti in legno

   February 21

Come nascondere altoparlante fili con pavimenti in legno


Esecuzione di cavi dei diffusori posteriori in un sistema home theater è sempre un affare rischioso. Pavimenti in parquet eliminare quello che è probabilmente l'opzione più semplice: la pesca del filo sotto il tappeto. Tuttavia, ciò non significa che non si può godere di entrambi i pavimenti in legno e home theater nella stessa stanza, Ti basta impiegare diverse strategie.

istruzione

1 eseguire accuratamente una lama di rasoio o utilità lungo cui la parte superiore della modanatura e parete di tagliare la guarnizione vernice.

2 Rimuovere le modanature di base dalla parete (s) in cui si prevede di eseguire il cavo dell'altoparlante. A partire dalla prima perno dello stampaggio, oscillate delicatamente la fine della barra di leva tra il stampaggio e il muro a secco e con attenzione tirare indietro per separare la modanatura dalla parete. Spostare al prossimo stallone e ripetere fino a quando si può tirare l'intero pezzo di stampaggio di distanza dal muro. Sii gentile da non rompere il stampaggio.

3 Conservare la modanatura fuori del modo in modo che non venga calpestato o rotto.

4 Guardare il bordo del pavimento dove incontra il muro. pavimenti in legno ha spesso uno spazio tra il bordo delle tavole e il muro, che permette al piano di espandersi. Una possibilità potrebbe essere quella di eseguire il filo in questo spazio, ammesso che sia abbastanza grande, e poi coprire con lo stampaggio. Se il pavimento è nuovo, tuttavia, può espandere e danneggiare il cablaggio.

5 Se si esegue il filo lungo il bordo del pavimento non è fattibile, creare un canale nella parete dietro la modanatura in cui è possibile eseguire il filo attraverso. Se non si vuole fare il lavoro da soli, è possibile trovare stampaggio o canali realizzati appositamente per l'esecuzione di cavi dei diffusori.

6 Tagliare un piccolo canale nella parete. Non tagliare tutto il percorso attraverso il bordo della parete in modo da non colpire nulla all'interno del muro, e fare attenzione a non tagliare sopra l'altezza della modanatura. Fare un canale poco profondo con la sega muro a secco o un coltello.

7 Notch le borchie in modo che siano in grado di eseguire i fili dritto davanti a loro. Utilizzare una sega o scalpello per tagliare una piccola tacca sul fondo del perno lungo il percorso del filo.

8 Eseguire il filo attraverso il vostro muro a secco o il canale di stampaggio.

9 Installare le piastre chiodo del metallo intorno al filo su ciascuna delle borchie per evitare che i chiodi di penetrare il filo.

10 Reinstallare le modanature sulla parete con chiodi in acciaio.

11 Ripetere i passaggi da 1 a 6 per qualsiasi altra stampaggio che si trova nel percorso del cavo del diffusore.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di piegatura del filo agli angoli. Tenerlo arrotondato per le migliori prestazioni.
  • Altri metodi per il cablaggio con legno includono l'utilizzo di piatto, il cablaggio verniciabile direttamente sulla parete o battiscopa, correndo il filo attraverso le pareti e il cablaggio attraverso l'una cantina o soffitta al di sotto o al di sopra della sala audio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com