Come risolvere un Burnt Hole in un seggiolino per auto

   April 6

Non c'è nulla di così deludente come la realizzazione di sei riuscito a rovinare l'interno della vostra auto mettendo un segno di bruciatura nella tappezzeria. Indipendentemente da come la sede è stata bruciata, è possibile effettuare una correzione a casa senza sostituire l'intero sedile.

istruzione

1 Riempire il buco nel seggiolino per auto con il materiale gommapiuma.

2 Tagliare un pezzo di materiale dal cerotto abbigliamento caldo. Il pezzo dovrebbe essere solo leggermente più grande della dimensione del foro si sta riparando.

3 Inserire il pezzo tagliato di patch di abbigliamento nel foro con il lato rivolto verso l'alto colla. Assicurarsi che la patch è piatto e non ha rughe.

4 Prendere la lama di rasoio e radere alcune fibre del sedile in eccesso dal materiale in eccesso sul lato inferiore del seggiolino auto.

5 Posizionare le fibre si radere della parte inferiore della vostra auto e metterli sulla patch che avete inserito nel foro bruciare. Assicurarsi che l'intero foro di bruciatura è coperto completamente.

6 Stirare l'area sopra il foro bruciare fino a quando le fibre coprire completamente il buco di bruciare e patch. Aggiungere fibre addizionali dalla parte inferiore della vostra sede, se necessario.

7 Utilizzare la lama di rasoio per radere delicatamente via qualsiasi eccesso di fibre aggiunti come risultato del processo di fissaggio. Quando hai finito, le fibre dovrebbe fondersi con il resto della seduta e il buco di bruciare non dovrebbe più essere visibile.

Consigli e avvertenze

  • La fissazione di un segno di bruciatura che non è andato tutto il percorso attraverso la sede è ancora più facile. Saltare i passaggi riguardanti la patch abbigliamento e invece mettere una piccola goccia di colla sulla zona bruciata. Applicare le fibre si rasato dalla parte inferiore alla colla e radere l'eccesso una volta che la colla si è asciugata.
  • Usare cautela quando si lavora con oggetti appuntiti. Indossare protezione ingranaggi / guanti se necessary.Use attenzione quando si lavora con strumenti caldi come il ferro da stiro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com