Come modificare refrigerante in una Ford Contour

   February 16

Come modificare refrigerante in una Ford Contour


Refrigerante può diventare corrosivo e piena di ruggine dopo un uso prolungato nel vostro Ford Contour. Se lasciato nel sistema di raffreddamento invariato, refrigerante deteriorato danneggia la pompa dell'acqua, termostato e persino il radiatore. Qui ci sarà seguire alcuni semplici passi per sbarazzarsi del vecchio refrigerante e riempire il sistema con una nuova miscela fresca di antigelo e acqua. I passi si applicano al modello 2000 Ford Contour, che è simile agli anni precedenti.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in un luogo sicuro e assicurarsi di avere abbastanza spazio nella parte anteriore del veicolo per poter lavorare e muoversi.

2 Aprire il cofano, assicurarsi che il motore è freddo e togliere il tappo del serbatoio del liquido refrigerante si trova alla (lato passeggero) lato destro anteriore del vano motore.

3 Sollevare la parte anteriore della vettura mediante un jack piano e sicuro sostenerlo su due cavalletti.

4 Rimuovere il paraspruzzi dal lato inferiore la zona del radiatore del veicolo utilizzando un driver o di presa di po T25 Torx e un cricchetto.

5 Individuare il tappo radiatore sul lato destro inferiore (lato passeggero) del radiatore, appena soffietto il tubo inferiore. Mettere una bacinella di raccolta direttamente sotto il tappo di scarico e aprire il tappo.

6 Chiudere il tappo di scarico dopo aver scaricato completamente il liquido di raffreddamento e rimuovere la vaschetta di scarico da sotto la macchina.

7 Sostituire il paraspruzzi e abbassare il veicolo.

8 Mescolare 50 percento di acqua e 50 percento di antigelo utilizzando un contenitore pulito. Riempire il sistema di raffreddamento attraverso il serbatoio fino a raggiungere la linea di marcatura MAX sul lato del serbatoio.

9 Avviare il motore e lasciare che raggiunga la temperatura di esercizio. Una volta che il termostato si apre e la miscela refrigerante comincia a circolare, aggiungere più acqua e antigelo miscela fino a raggiungere il segno linea MAX come avete fatto nel passaggio 8.

10 Controllare la presenza di perdite, spegnere il motore e sostituire il tappo del serbatoio serbatoio del liquido refrigerante.

Consigli e avvertenze

  • Conservare sempre refrigerante in un contenitore chiuso e smaltiti correttamente. Il sapore dolce di glicole etilenico in antigelo può attirare i gatti, cani e persino bambini piccoli con fatale results.Removing il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento del radiatore o in un motore caldo può soffiare del liquido di raffreddamento e causare gravi ustioni o lesioni. Si assicura che il refrigerante è sotto bassa temperatura prima di togliere il tappo del serbatoio del radiatore o serbatoio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com