2002 Hyundai Sonata Informazioni

   February 13

Debutto nel 1985, la Hyundai Sonata è una vettura di medie dimensioni prodotto e venduto da Hyundai Motor Company. Il 2002 modello in particolare - che rappresenta l'ingresso debutto della quarta generazione della produzione - ha segnato un punto di svolta per il veicolo in precedenza indistinto, come automotive siti di informazione come Edmunds.com ha cominciato a lodare la Sonata per lo styling meglio, lo spazio interno e prestazioni rispetto a voci precedenti. Il 2002 Sonata ha tre finiture: il modello base, i GLS mediocri, e LX top-of-the-line.

Motore, trasmissione e risparmio di carburante

Mentre il modello base del 2002 Hyundai Sonata ha un 2.4 litri, 138 cavalli motore a 4 cilindri con 147 ft. Lbs. di coppia, GLS e pezzi LX hanno da 2.7 litri, 170 cavalli V-6 motori - introdotta che model year -. con 181 ft lbs. di coppia. Una trasmissione manuale a 5 marce con overdrive è il cambio standard, anche se l'overdrive automatico a 4 rapporti non è fatto solo facoltativo, ma è forse il più popolare dei due trasmissioni. Il modello base ha la migliore economia di carburante delle tre finiture; ottiene 22 mpg con guida in città e 30 mpg sulla strada, rispetto al 20 in città e 27 mpg autostrada del GLS e LX.

Caratteristiche di sicurezza

Sicurezza dei bambini e porta di potere serrature; sistema anti-furto del veicolo; tronco dispositivo antischiacciamento; entrata senza chiave; e conducente, airbag laterali e passeggero sono di serie sulla 2002 Hyundai Sonata. Altre caratteristiche di sicurezza, come la frenata ABS e controllo di trazione, non vengono resi disponibili in questa voce del modello-anno.

Caratteristiche interne

Oltre alle caratteristiche di sicurezza, l'interno del 2002 Hyundai Sonata è dotata di aria condizionata, cruise control, sterzo inclinabile con comandi sul volante, alzacristalli elettrici, sistema di AM / FM / CD stereo, e sedile ribaltabile seconda fila. Le finiture GLS e LX hanno le ruote in pelle e lettori di cassette supplementari con i loro sistemi stereo. La LX aggiunge rivestimenti in pelle completo di sedile del conducente di potenza multi-regolabili; La base e GLS finiture hanno una scelta tra interno beige e nero di stoffa. Il 2002 Hyundai Sonata è stata progettata per essere abbastanza grande per ospitare fino a cinque passeggeri.

Caratteristiche esterne

Mentre le finiture di base del 2002 Hyundai Sonata ha cerchi in acciaio da 15 pollici, i rivestimenti GLS e LX hanno leghe da 16 pollici. Fari fendinebbia, specchietti laterali regolabili elettricamente, tergicristalli intervallo e lunotto defogger sono di serie sul veicolo. Gli specchi laterali sul GLS e LX, però, sono riscaldati. Il 2002 Sonata è disponibile in uno dei seguenti otto colori: Ardor blu metallizzato, argento metallizzato brillante, Desert Sand Metallic, nero ebano, Noble Bianco, Rosso Rubino, ardesia grigio metallizzato e bianco perla.

Costo

Quando il 2002 Hyundai Sonata è stato rilasciato, prezzo al dettaglio suggerito dal produttore del modello base è stato di circa $ 15.499, la GLS è stato di circa $ 16.999, e la LX è stato di circa $ 18.324.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com