Come caricare un Motorola batteria del telefono

   June 22

telefoni cellulari Motorola sono disponibili in una varietà di forme, colori e modelli, ma tutti hanno una cosa in comune: una batteria che ogni tanto ha bisogno di essere ricaricata. Motorola fornisce caricabatterie con tutti i nuovi telefoni cellulari. Tenete d'occhio la durata della batteria, cercando sulla schermata iniziale del telefono, dove un bar della batteria vi avviserà quando la durata della batteria è basso. Ricarica di un telefono cellulare Motorola è semplice e veloce, indipendentemente da quale modello si possiede.

istruzione

1 Inserire l'estremità più piccola del connettore del cavo di ricarica nella porta di ricarica del telefono Motorola. Non applicare troppa forza, come il connettore deve essere collegato alla porta con la guida gentile. Se il connettore si rifiuta di andare in porto, può essere a testa in giù; capovolgerlo e riprovare.

2 Collegare l'altra estremità del caricabatterie in una presa in un dispositivo di protezione parete o sovracorrente. lo schermo del telefono dovrebbe accendersi e leggere "ricarica".

3 Scollegare il caricabatterie quando lo schermo del telefono dice "completamente carica."

Consigli e avvertenze

  • Prendere la batteria del telefono fuori e rimetterlo nel telefono non si carica.
  • È anche possibile caricare il telefono tramite il computer con un cavo USB in miniatura, o tramite la vostra auto, a seconda del tipo di telefono Motorola che avete. Leggere il manuale utente per vedere se il telefono è compatibile con caricabatterie da auto e cavi USB in miniatura.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com