Come aumentare la gamma in remoto senza chiave su Toyota Tundra

   December 13

Come aumentare la gamma in remoto senza chiave su Toyota Tundra


Dopo che le batterie iniziano a perdere il potere nel vostro accesso remoto senza chiave, si inizierà a perdere raggio d'azione del telecomando. Questo è molto simile a come la luce su una torcia elettrica si affievolisce quando le batterie stanno morendo. Sostituzione delle batterie per un remoto senza chiave Toyota Tundra è abbastanza semplice, ma in seguito sarà necessario riprogrammare il telecomando per il sistema keyless entry.

istruzione

1 Aprire lo sportello della batteria sul retro del telecomando keyless. Utilizzare una graffetta per incunearsi tra le batterie e rimuoverli dalla loro posizione all'interno del telecomando. Una volta che si rimuove una batteria, è possibile rimuovere l'altro con le dita. Guardate il diagramma di sotto, dove le batterie vanno e inserire le nuove batterie nella camera come indicato dal diagramma.

2 Riprogrammare il keyless entry al Tundra. Inizia con la chiave di accensione solo con la porta lato guida aperta e sbloccato. Entro cinque secondi, inserire la chiave nel blocchetto di accensione quindi estrarre la chiave. Fate questo una volta di più.

3 Chiudere e aprire la porta del conducente entro 40 secondi, quindi aprire e richiudere la porta. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, quindi estrarre la chiave.

4 Chiudere e aprire la porta del conducente entro 40 secondi, poi farlo ancora una volta. Inserire la chiave in accensione e chiudere la porta del conducente. Accendere il quadro in posizione "On" ma non avviare, quindi ruotare la chiave in posizione "OFF" e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Le serrature di porta di potere necessario bloccare quindi sbloccare automaticamente, indicando entrare con successo nella modalità di programmazione.

5 Premere il tasto "Lock" e "Unlock" tasti contemporaneamente per 1,5 secondi entro 40 secondi del veicolo entra in modalità di programmazione. Subito dopo aver lasciato andare la serratura e sbloccare i pulsanti, premere il tasto "Lock" per sé e tenerlo premuto per 2 secondi. Entro 3 secondi, le porte si bloccano e quindi sbloccare l'indicazione di programmazione di successo. Aprire lo sportello del guidatore per uscire dalla modalità di programmazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com