Tipi di 3 cilindri Auto

   February 9

Tipi di 3 cilindri Auto


Mentre i motori a sei e otto cilindri rimangono comune in America e in molti quattro cilindri popolano Europa e in Asia, alcune case automobilistiche offrono una selezione di vetture con piccoli motori a tre cilindri. Diventare più vitale, come i prezzi del carburante e le preoccupazioni ambientali è aumentato nei primi anni del 21 ° secolo, i motori di queste auto City sono dotate di una maggiore efficienza e impronte di carbonio più piccoli rispetto ai loro molti-cylindered fratelli.

smart ForTwo

Nel 2008, la società di Smart ha portato il suo modello di Smart ForTwo negli Stati Uniti. Come suggerisce il nome, le proporzioni diminutivo di questa vettura ultracompatta ospitare solo due persone. Progettato da Mercedes-Benz, il Coupé Pure Smart ForTwo (il modello base) viene eseguito su un 1.0 litri tre cilindri e un cambio manuale automatizzato a cinque marce. Ospitato in una lunghezza del corpo di soli 106,1 pollici, tre cilindri dello Smart ForTwo confezioni 70 cavalli di potenza, offrendo una velocità massima di 90 miglia all'ora. Secondo il sito web di smart, questo motore a iniezione di alluminio entra a 61 pollici cubici, con i suoi tre cilindri disposti in linea. La Smart ForTwo ottiene circa 33 miglia per gallone in città e fino a 41 in autostrada. Questo stessi poteri motore a tre cilindri Passion Coupe dello Smart, Passione Cabriolet, BRABUS Coupé e Cabriolet BRABUS - che lo sport due porte e un portellone. Altre caratteristiche intelligenti includono quattro airbag, il design cellula di sicurezza Tridion, e un 95 per cento di costruzione riciclabili.

Toyota Aygo

Da Toyota d'Europa, l'Aygo (pronunciato "vado") è una vettura porta berlina compatta da tre a cinque progettato per la guida in città. Secondo il sito web di Toyota, 2009 Aygo del 1.0 VVT-i a cinque velocità multimodale e 1.0 VVT-i a cinque velocità motori manuali sia caratterizzato da tre cilindri in linea (mentre quattro cilindri alimentare il motore diesel manuale 1.4 D a cinque marce optional). Entrambi i motori sono dotati di 12 valvole DOHC VVT-i della catena di trasmissione e iniezione elettronica, ed entrambi raggiungere una velocità massima di circa 97 miglia all'ora. Secondo Green Car del sito, la Aygo riceve circa 61,4 miglia al gallone in media. Aygo, Aygo + e Aygo Red modelli offrono attrezzature come cappuccio e precipitare silenziatori, freni antibloccaggio, airbag anteriori e una struttura di corpo resistente agli urti.

Mitsubishi Colt

Casa automobilistica Mitsubishi Motors UK presenta un tre cilindri "supermini", la Mitsubishi Colt. I 2009 modelli a tre porte e cinque porte hatchback offerti in Europa dispongono di una scelta di motore manuale 1.1 CZ1. Secondo il sito web nel Regno Unito della società, il CZ1 viene eseguito su un tre cilindri piattaforma DOHC 12 valvole. Questo motore a cinque marce raggiunge una velocità massima di 102,5 miglia all'ora e si alza a 61,4 miglia per gallone (durante l'esecuzione in modalità urbana Extra). Altre caratteristiche del efficiente ed eco-compatibile Colt CZ1 includono freni antibloccaggio, airbag frontali a doppio e un indicatore di cambio di marcia progettato per aumentare al massimo l'efficienza del carburante quando si cambia marcia.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com