Sovratensioni Linee guida di protezione per le apparecchiature video con cavi coassiali

   December 24

Sovratensioni Linee guida di protezione per le apparecchiature video con cavi coassiali


La maggior parte della gente pensa di protezione contro le sovratensioni, come qualcosa che è richiesto solo per le apparecchiature collegate direttamente ad una presa di corrente. Meno comunemente inteso il fatto che molto più apparecchiature è danneggiato da sovratensioni elettriche attraverso cavi coassiali. Ciò è in gran parte dovuto alla messa a terra improprio di sistemi di antenna, via satellite, e via cavo. Capire come proteggere marcia collegato da sbalzi oltre cavi coassiali è la chiave per il funzionamento delle apparecchiature a lungo termine e la pace della mente.

La messa a terra del sistema

Il primo passo per proteggere le apparecchiature da sovratensioni è a terra il sistema di fuori della struttura. Satellitare, via cavo, e antenna cavi coassiali terra ad una barra bus clamp-on per un'asta tubo dell'acqua o metallo freddo infissa nel terreno. In allegato a questa sbarra è un filo di 16-gauge, manovra piccoli picchi e picchi a terra prima di entrare la struttura e zapping decoder e televisori.

In-Line Protection

Dispositivi di piccole dimensioni in linea passivi sono disponibili; questi possono essere avvitati nel cavo coassiale in entrata. Questi piccoli dispositivi cilindrici fermano piccolo a picchi moderate dimensioni ei fulmini prima di entrare in un hub splitter o di distribuzione. Questi dispositivi sono poco costosi ma possono assorbire solo uno o due colpi significativi prima di richiedere la sostituzione.

Protezione da sovraccarico

Meglio di protezione da sovracorrente ingressi e le uscite coassiali, uccidendo picchi attraverso l'uso di qualità superiore veristors ossidi metallici. Questi dispositivi blu discoidali sono impilati in file serrate, offre una barriera efficace contro sovratensioni in ingresso. limitatori di sovratensione di alta qualità che offrono questi ingressi coassiali hanno abbastanza larghezza di banda per impedire il blocco di delicate e maggiore banda satellitare e via cavo digitale feed.

Dispositivi muro di mattoni

Questi limitatori di sovratensione centralizzati si collegano al pannello dell'interruttore principale. Ogni uscita in casa è protetta da piccole a sovratensioni medie, che sono manovrabili direttamente alla massa principale in casa. Questi offrono un po 'meno totale protezione contro le sovratensioni di una unità più grande situata in un rack, ma risparmiare denaro eliminando la necessità nella maggior parte dei casi per queste unità locali secondari. Inoltre, cavi coassiali e prese elettriche sono protetti dalle più piccole punte apparecchi in produzione casa attraverso il normale funzionamento.

considerazioni

Con qualsiasi sistema di protezione contro le sovratensioni, è necessario considerare tutti i punti potenziali di ingresso. Come l'acqua, sbalzi seguirà il percorso di minor resistenza fino a perdere energia. Ricordiamo che più televisori sono potenzialmente collegate a più fonti coassiali, indipendentemente dalla presenza di splitter o posizione nella casa. E 'quindi intelligente per proteggere ogni ingresso coassiale a un certo livello prima di collegarlo a un modem, decoder via cavo o altro dispositivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com