Indicazioni per una grande distanza Brookstone

   November 13

Il Brookstone grande distanza, anche conosciuto come il Big Matters remota Jumbo, è un telecomando universale che può essere programmato per controllare molti dispositivi in ​​casa, come la TV, lettore DVD e decoder, in una sola volta. La differenza tra un telecomando Jumbo e un normale telecomando universale è la sua dimensione, in quanto non è così facile perdere questo telecomando universale nei cuscini del divano. Inoltre, i pulsanti più grandi sono più facili da vedere e spinta. Affinché il telecomando per lavorare con i dispositivi, è necessario prima programmarlo.

istruzione

1 Trovare e visualizzare l'elenco dei codici per la per la TV, il lettore DVD o VCR si sta programmando per il Big remota Brookstone.

2 Accendere il dispositivo si sta programmando per il telecomando, la stampa e tenere premuto il pulsante corrispondente per il dispositivo sul jumbo a distanza fino a che il LED si accende. Ad esempio, se si sta programmando un televisore per il telecomando universale, premere il tasto "TV"; Se si sta programmando un lettore DVD per il telecomando, premere il tasto "DVD"; per un decoder via cavo, premere il tasto "CAB".

3 Programmare il codice dispositivo nel telecomando inserendo i codici per il dispositivo fuori dei codici elenco che si trova nella Fase 1 nel tastierino numerico sul jumbo remoto entro 30 secondi di illuminazione a LED in su. Una volta inserito il codice, la luce LED si spegne. Puntare il telecomando verso il dispositivo che si sta programmando e premere il pulsante "Power". Se il dispositivo si spegne, il codice inserito è riuscita e il telecomando è programmato. In caso contrario, ripetere questo passaggio utilizzando il codice successivo nella lista codici fino a trovare quello che funziona.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com