Come cambiare la batteria di un telefono cellulare Verizon Razr

   November 8

Anche se sono ricaricabili, batterie del telefono cellulare esaurisce. Se il telefono cellulare Verizon Razr perde il suo potere dopo poche ore, potrebbe essere il momento di sostituire la batteria. Chiunque può fare questo - basta prendere il vostro tempo e seguire le istruzioni riportate di seguito.

istruzione

1 Spegnere il telefono. Chiudere a fogli mobili. Girare telefono sopra quindi il suo ritorno si sta affrontando.

2 Rimuovere il coperchio posteriore. Afferrare il coperchio mettendo il dito nella tacca al centro della parte superiore. Tirare il coperchio tirando il bordo superiore verso di sé.

3 Rimuovere la batteria. Mettere l'unghia nella tacca al centro della parte superiore della batteria. Tirare la parte superiore della batteria verso di sé. Si dovrebbe pop destra fuori.

4 Inserire una nuova batteria. Installare la nuova batteria in modo che i connettori dorati sulla batteria match up con i connettori dorati del telefono. Inserire la parte inferiore della batteria, quindi scattare l'alto nel telefono.

5 Sostituire il coperchio posteriore. Inserire la piccola tacca sull'estremità inferiore del coperchio al centro del bordo curvo dell'apertura. Far scattare la parte superiore del coperchio al suo posto. Assicurarsi che il coperchio sia installato correttamente inserendo un dito su entrambi i lati del bordo inferiore e premendo.

6 Accendere il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Le batterie di ricambio sono disponibili presso i rivenditori in tutto il mondo.
  • Non tentare di installare una batteria non approvato per l'uso in Razr.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com