Quali sono state le prime fotocamere utilizzato per?

   December 8

Quali sono state le prime fotocamere utilizzato per?


A partire dalla metà del 1800, la fotografia è cresciuto per essere un hobby popolare e l'occupazione di fotografo è diventato una possibilità di carriera valida. Wet-plate fotografia consentito alle persone di scattare fotografie durante la guerra civile americana. Poco dopo, a secco piatto fotografia sviluppato e ritratti di famiglia è diventato comune. photography All'inizio è stata utilizzata per molte cose e ci fornisce una visione in nostro passato.

Documentazione

Come la fotografia è diventata un hobby valida sia per i ricchi e classe operaia, sempre più persone hanno iniziato a scattare foto della vita di tutti i giorni. Invece di avere solo le foto dei ricchi e dei loro stili di vita, le fotografie hanno cominciato a comparire con le immagini di persone che lavorano e il loro mondo. Foto della città, dei poveri, delle persone che lavorano in posti di lavoro difficili, di bambini che crescono in famiglie della classe operaia è diventato un nuovo modo per documentare la vita delle persone.

Giornalismo

Durante la guerra civile, i fotografi sono recati in prima linea di battaglie per scattare foto dei soldati. Prima di fotografia, le guerre non possono essere documentati in forma foto; artisti avrebbero disegnare gli eventi come sono accaduti. giornalismo fotografico ha creato una forma imparziale dei mezzi di comunicazione, un modo per mostrare i veri orrori della guerra che quasi strappò gli Stati Uniti a parte.

ritratti

Nel 1800, la fotografia è diventata abbastanza abbordabile sia per i ricchi e la classe operaia. Sebbene la maggior parte delle persone non potevano permettersi le macchine fotografiche, tutte le attrezzature necessarie e la formazione di usarla, che potevano permettersi di assumere un professionista per fare ritratti. Famiglia e ritratti individuali erano popolari. Dressing nel vostro abbigliamento e posa per una foto ritratto era una nuova, emozionante creazione della tecnologia.

Fotografia Spirit

Probabilmente causati da errori fotografiche, gli incidenti e la manipolazione di foto propositivo, fotografia spiritica era popolare fin dall'inizio della fotografia. Dopo la guerra civile, autoproclamatisi fotografi spirito viaggiato attraverso gli Stati Uniti a vendere le foto dei membri della famiglia con la figura deboli di loro morti amata in piedi vicino. Come fotografia avanzata e la spiritualità americano cambiato, immagini che mostrano ectoplasma fuga da un "posseduto" il corpo è diventato anche popolare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com