Come guardare i video su La televisione in una rete

   December 2

Come guardare i video su La televisione in una rete


Video provengono da molte altre fonti di una volta. In una moderna casa di famiglia, i contenuti video può essere via cavo o via satellite, memorizzati su DVD, guardato su siti web o salvati sul computer. Sebbene i computer sono grandi per la memorizzazione di dati e la connessione a Internet per accedere a contenuti, molte persone preferiscono guardare la realtà che i contenuti su un televisore. Grazie ad alcuni gadget ampiamente disponibili, è possibile collegare un televisore alla rete e guardare video memorizzati ovunque.

istruzione

1 Acquista un set-top box con funzionalità di rete per il televisore. Ci sono un certo numero di prodotti che inviano un segnale TV in ingresso attraverso una rete WiFi ad altri televisori. Più utile per guardare i video su una rete sono dispositivi come Apple TV e Slingbox. Entrambi questi collegare il televisore alla rete wireless di casa, che consente lo streaming di contenuti dal computer al televisore. La Slingbox funziona anche nella direzione opposta, che consente di inviare la TV in ingresso al computer e verso Internet per accedere in remoto.

2 Collegare il set-top box al televisore tramite i cavi. La maggior parte dei televisori moderni utilizzano connettori HDMI, mentre possono avere bisogno di essere collegato con cavi compositi rosso, bianco e giallo alcuni modelli precedenti.

3 Collegare qualsiasi apparecchiatura necessaria al computer tramite un cavo USB. Mentre scatole come la Apple TV non hanno bisogno di hardware aggiuntivo, sistemi Slingbox richiedono un trasmettitore / ricevitore collegato al computer.

4 Creare una rete wireless domestica collegando un hub senza fili al modem. Installare il software che viene fornito con l'hub, quindi seguire le istruzioni sullo schermo per creare, nome, e proteggere con password una rete che tutti i dispositivi in ​​casa possono accedere. La maggior parte dei prodotti che si collegano reti di televisioni lo fanno solo in modalità wireless, rendendo questo passo necessario.

5 Installare il software fornito con il set-top box. Questo permetterà il computer per inviare video e audio al televisore.

6 Accendere la TV, set-top box e il computer.

7 Aprire il video che si desidera vedere. Se è acceso il computer, aprire il file o sito web. Si può anche inserire un DVD nel computer di casa o lettore DVD, o sintonizzare il televisore su un canale.

8 Aprire il software fornito con il set-top box, e seguire le istruzioni per inviarlo al televisore. Se si riceve un video dal cavo, si può anche scegliere di ricevere sul vostro computer se si dispone di un sistema di Slingbox o simili.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com