Come impostare un ricevitore per un Home Theater

   June 20

Il cuore di qualsiasi sistema home theater che è installato in una casa è il ricevitore che viene utilizzato per elaborare il segnale audio e video da vari componenti. Ci sono molte componenti che possono essere collegati a un ricevitore home theater tra cui un lettore DVD, un ricevitore satellitare, nonché una videocamera o un iPod. Un ricevitore home theater è in genere utilizzato per ascoltare il suono surround, ma può anche avere la possibilità di collegare un televisore. Ogni componente utilizzato è un sistema home theater deve essere collegato al ricevitore correttamente.

istruzione

1 Scegliere il tipo di ricevitore che sta per essere utilizzato per l'home theater. Guardare online e confrontare i prezzi su siti come BizRate o al rivenditore, come Best Buy.

2 Decidere dove mettere il ricevitore che un tutti i componenti sono in una posizione ottimale quando si utilizza un telecomando qualsiasi punto della stanza. Acquisto di un centro di intrattenimento, un tavolo o qualche altro pezzo di arredamento in cui collocare il ricevitore se è necessario.

3 Collegare tutti i singoli componenti al ricevitore. Ci diversi tipi di connessioni che possono essere utilizzate a seconda componente, come un ricevitore satellitare o un lettore DVD. Utilizzare un cavo standard RCA per audio e video o utilizzare un cavo digitale se supportata.

4 Collegare il ricevitore al televisore che sta per essere utilizzato. Utilizzare un cavo RCA, S-Video o un cavo digitale per il collegamento video. Inserire un'estremità di uscita video del ricevitore e l'altro per l'ingresso video da utilizzare in televisione.

5 Accendere il ricevitore e assicurarsi che tutti i componenti, funzioni correttamente. Accendere ogni componente singolarmente per verificare che l'audio e video viene inviato dal ricevitore al televisore e gli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare connettori placcati in oro per una migliore qualità audio e video.
  • Non impilare i componenti senza lasciare spazio sufficiente per l'aria a circolare tra di loro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com