Come posso ottenere un cavo USB per il mio Hitachi videocamera?

   February 14

Come posso ottenere un cavo USB per il mio Hitachi videocamera?


La linea Hitachi di telecamere in grado di connettersi a un computer tramite il cavo universale collegamento bus seriale (USB). Anche se tutte le telecamere Hitachi vengono con il cavo USB, è facile sbagliare questo accessorio. Se avete perso il vostro cavo USB Hitachi, è necessario sostituirlo se si desidera caricare qualsiasi contenuto dalla videocamera a un computer.

istruzione

1 Visita il sito Hitachi e selezionare il modello di videocamera che si possiede.

2 Guardare attraverso l'opzione componenti disponibili e trovare il cavo USB che è compatibile con la fotocamera. Ordinare il cavo USB direttamente dal sito dell'azienda Hitachi.

3 Un'altra opzione è quella di visitare DCables.com, che ha i cavi per quasi ogni videocamera (anche i vecchi modelli). Selezionare "Hitachi Telecamere" sul sito, quindi fare clic il nome del modello. Selezionare il cavo USB e seguire la procedura di acquisto sul sito.

4 Se si preferisce non fare acquisti online, visitare un negozio di elettronica dopo aver guardato il prodotto online. La maggior parte delle videocamere Hitachi utilizza un cavo USB a cinque pin mini B. La maggior parte dei negozi vendono questo collegamento via cavo, e potrebbe costare meno di acquistare localmente (soprattutto dal momento che non dovrà pagare per la spedizione).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com