Come dipingere Vans

   October 21

Come dipingere Vans


furgoni passeggeri non richiedono alcun trattamento più speciale durante il processo di verniciatura di auto o camion normali. L'unica differenza tra loro pittura è che furgoni richiedono generalmente più vernice che altri veicoli a causa della quantità di superficie che deve essere rivestita. Il posto migliore per dipingere un furgone è in una cabina di verniciatura, dove è sigillato l'ambiente, ma è possibile realizzare un lavoro di vernice percorribile a cielo aperto utilizzando solo un po 'di cautela.

istruzione

1 Rimuovere il rivestimento dal furgone, nonché gli specchietti laterali, paraurti anteriore e posteriore, e il portapacchi dal tetto, se presente. Rimuovere la griglia e fari anteriori e le luci posteriori posteriori. Su furgoni full-size, rimuovere la scaletta posteriore e ruota di scorta. Rimuovere le maniglie delle porte, parafanghi e pedane.

2 Lavare il furgone accuratamente con acqua e sapone, quindi lasciarlo asciugare completamente. Inumidire un panno pulito con cera e grasso di rimozione e pulizia di tutte le superfici del furgone. Come si cancella lo straccio bagnato attraverso la superficie del furgone, rimuovere la cera e sgrassante con un panno pulito e asciutto.

3 Mascherare le finestre del furgone nonché le ruote e pneumatici utilizzando il nastro adesivo e mascheramento di carta. Coprire completamente con nastro adesivo di carta o qualsiasi superficie che non deve essere verniciata.

4 Scuff la superficie della vernice con la scratch pad rosso. Lo scopo di questo è di fornire una superficie ruvida per la nuova vernice di aderire. Utilizzare il pad zero per eliminare ogni traccia di brillantezza dalla pittura del furgone.

5 Pulire il furgone completamente con la cera e grasso rimuovere ancora una volta. Questo rimuoverà la polvere formata utilizzando il pad zero.

6 Riempire la pistola a spruzzo HVLP con la vostra scelta di colore della vernice e collegare il tubo dell'aria al raccordo sulla base della pistola a spruzzo. Accendere il compressore d'aria e regolare la pistola a spruzzo. Se preparato, dipingere il tetto del furgone prima perché questa sarà la parte più difficile da raggiungere. Utilizzare colpi lunghi e dritti, l'applicazione di vernice in modo uniforme e si sovrappongono ogni passaggio da 1/2 con ogni nuovo passaggio fino a quando hai coperto l'intero tetto.

7 Paint il cofano del furgone nello stesso modo, poi dipingere parafango lato guida. Da quel punto, dipingere intorno al furgone in senso antiorario fino a quando hai completamente coperto il furgone in vernice. Lasciare asciugare la vernice per il tempo specificato prima di applicare la vernice trasparente.

8 Pulire la pistola a spruzzo HVLP completamente, poi riempire la tazza vernice con vernice trasparente. Spruzzare la vernice trasparente sul furgone con la stessa tecnica che hai usato per la vernice, e facendo attenzione ad evitare gocciolamenti o corre. Lasciare che la vernice trasparente per asciugare completamente prima di continuare.

9 Sabbia nuovo cappotto del furgone un po 'con la carta vetrata wet / dry. Sarà necessario creare una superficie liscia, quindi la sabbia la vernice trasparente prima di aver rimosso tutti i nuovi gloss, facendo attenzione a non sabbia attraverso il rivestimento trasparente e nella vernice sottostante. Quindi utilizzare il buffer orbitale con pasta abrasiva per rimuovere e lucidare i graffi lasciati dal processo di levigatura.

10 Rimuovere la carta di mascheratura e nastri, quindi reinstallare gli elementi rimossi dal furgone prima della verniciatura. Rimozione della carta e del nastro in questa fase consente di evitare di dover pulire pasta lucidante fuori delle finestre del furgone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com