Come regolare la traccia Finestra manuale su una Honda Civic 1997

   October 27

Potrebbe essere necessario regolare la finestra pista manuale su una Honda Civic 1997 se è stato sostituito il regolatore della finestra, se la finestra si lega quando si tira verso l'alto o verso il basso, o se la finestra non si posiziona correttamente nel telaio della porta. Questo è un compito abbastanza facile per un meccanico fai-da-te, anche se si ha bisogno di rimuovere il pannello della porta. Il lavoro richiede strumenti solo comuni mano.

istruzione

Rimozione del pannello della porta

1 Rimuovere la vite di fissaggio della maniglia interna per il pannello della porta. Sbloccare la leva di blocco della porta dalla maniglia e rimuovere la maniglia.

2 Rimuovere lo specchietto retrovisore di montaggio del pannello di copertura dal pannello porta. Questo è possibile farlo a mano, o con attenzione con un cacciavite a testa piatta per evitare di danneggiare il pannello di copertura o lo sportello di plastica.

3 Rimuovere la maniglia alzacristalli. Si tiene al regolatore finestra con una clip metallica. Inserire il gancio metallico lungo il manico, tra essa e il pannello della porta, e tirare la clip subito indietro.

4 Rimuovere le due viti coprimanopola porta, quindi sollevare con attenzione il bordo anteriore dell'impugnatura porta coprire distanza per disimpegnare il clip. Staccare i connettori elettrici e rimuovere il coperchio presa porta.

5 Rimuovere il coperchio degli altoparlanti facendo leva con cautela via con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere le tre viti di fissaggio del diffusore, scollegare l'altoparlante e rimuovere.

6 Sganciare i fermagli di fissaggio del pannello porta alla porta. Ci sono cinque clip, uno vicino alla cerniera, due nella parte inferiore, e due sul bordo posteriore. Far scorrere delicatamente il dispositivo di rimozione clip di porta tra la porta e il pannello della porta ad ogni clip e li leva fuori. Una volta che le clip sono state disimpegnato, rimuovere il pannello della porta tirandolo verso l'alto. Fare attenzione a non piegare il pannello della porta, in quanto può essere piegato o rotto in questo modo.

7 Rimuovere il coperchio di plastica dal pannello della porta, facendo attenzione a non strappare la plastica. L'adesivo tenendo il coperchio alla porta può essere riutilizzato.

Regolazione della pista Window

8 Sostituire l'handle di finestra sul regolatore temporanea. Spostare il vetro fino a quando i bulloni sulla guida a rulli sono accessibili.

9 Allentare i bulloni di guida, poi rotolare la finestra tutta la strada fino. Regolare la sua posizione nel telaio della porta in modo che non vi sia spazio tra il vetro e il canale run vetro della porta, e serrare i perni di guida.

10 Arrotolare la finestra su e giù per controllare che il vetro si muove liberamente senza incepparsi. Regolare la posizione, se necessario.

11 Ingrassare le superfici di scorrimento del regolatore finestra con grasso al litio bianco.

12 Rimontare il pannello della porta invertendo il processo di rimozione.

Consigli e avvertenze

  • Mentre il pannello della porta è spento, vuoto all'interno della parte inferiore della porta, e controllare che le fognature sono prive di detriti per evitare il ristagno dell'acqua nella porta e perdite nel veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com