Come attivare un contachilometri in un GM 1999

   September 28

Come attivare un contachilometri in un GM 1999


Tutti i 1.999 veicoli GM sono dotati di un contachilometri sul quadro strumenti del veicolo per informare il conducente di quante miglia sono stati cacciati. Tutti contachilometri accende automaticamente quando il motore è acceso, ma i contachilometri elettrici che fanno parte del display digitale deve essere selezionato tramite il tasto display. display digitali possono mostrare il contachilometri, la quantità di carburante rimasto nel serbatoio, e quando deve essere cambiato l'olio motore. contachilometri meccanici mostreranno la distanza in miglia in ogni momento.

istruzione

1 Mettere le chiavi nel blocchetto di accensione del veicolo GM e accendere il motore.

2 Premere il pulsante cilindrica sul quadro strumenti sopra il volante per scorrere le opzioni di visualizzazione sul display digitale. Fermarsi quando si raggiunge il contachilometri. Se il veicolo è dotato comandi al volante, ci può essere un pulsante che dice "ODO", che è il pulsante del contachilometri. Premere per mostrare il contachilometri. Se i pulsanti non si rivolgono il contachilometri in poi, il problema potrebbe essere con il fusibile o il cablaggio del contachilometri.

3 Rimuovere il coperchio dal pannello fusibile sotto il volante. Individuare il fusibile numerata "4." Questo è il fusibile quadro strumenti. Se il fusibile è rotto o soffiata fuori, è necessario sostituirlo con un nuovo fusibile 10A. Se il fusibile va bene, l'odometro potrebbe non essere collegato correttamente.

4 Rimuovere le viti da sopra il quadro strumenti e tirare fuori la cornice cruscotto. Rimuovere le quattro viti di fissaggio del quadro strumenti al veicolo GM e tirare fuori il cluster. Sul retro del cluster per accedervi è il cablaggio connettori. Il connettore del cablaggio di mezzo è per il contachilometri. Assicurarsi che sia collegato correttamente e posizionare il quadro strumenti di nuovo nel veicolo di GM. Reinstallare tutte le viti. Se il contachilometri è ancora malfunzionamento, il problema potrebbe essere con il contachilometri stesso e potrebbe essere necessario sostituirlo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com