Come dipingere una barca in vetroresina

   November 7

imbarcazioni in vetroresina sono nuovo con un gel coat colorato, non la vernice reale. gel coat alla fine svaniscono e non possono essere puliti o cerati a guardare di nuovo. Dipingere la fibra di vetro è l'unico modo per ottenere la barca alla ricerca di nuovo nuovo. Preparazione e fibra di vetro dipinto è a differenza di preparazione e la verniciatura dei metalli o alluminio. passaggi speciali devono essere seguite per ottenere il miglior lavoro di vernice possibile senza danneggiare la fibra di vetro nel processo. Imparare a dipingere una barca in vetroresina e ottenere la vostra barca cercando come nuovo.

istruzione

1 Rimuovere o nastro su parti o hardware che non sarà dipinto come ad esempio i ferri bang, ventilatori, targhe e numeri di registrazione. Usare un pad panno pulito per pulire la barca verso il basso con una cera rimozione di solvente. Ciò elimina qualsiasi residuo lasciato da qualsiasi lucidi che sono state mai applicate alla superficie della barca.

2 Cercare eventuali graffi, ammaccature o solchi sulla superficie della barca che hanno bisogno di riparazioni. Riempire queste aree con un stucco epossidico e lasciare asciugare. Sand il riempimento verso il basso con carta vetrata 60-grana e un doppio levigatrice azione. Sabbia di nuovo con carta vetrata a grana 80 per lisciare i graffi fatti con la carta 60-grana.

3 Applicare un sottile strato di primer sulla superficie della barca con un rullo o pennello. Coprire l'intera area della barca che sarà dipinta. Il primer non sarà grande, a questo punto, ma finché l'intera superficie è ricoperta con uno strato sottile starà bene dopo l'applicazione della vernice. Iniziare la pittura entro 2 ore di applicare il primer in modo che il primer è ancora fresco.

4 Dipingi la barca con la vernice uretano 2-parte. Applicare la prima mano sottile di vernice con un rullo di vernice. seguire immediatamente questo con un altro strato sottile applicato con un pennello schiuma per attenuare i segni lasciati dal rullo.

Consigli e avvertenze

  • indossare sempre indumenti protettivi, come ad esempio una maschera respiratore e occhiali protettivi, quando levigatura o lavorare con primer e paint.Make che il rullo e la schiuma spazzole sono compatibili con il primer e vernici utilizzate. Alcuni pennelli e rulli non contenere fino a essere utilizzato con i prodotti chimici nella vernice e primer.
  • Non utilizzare iniettore automobilistico e la vernice per una barca in vetroresina. Questi prodotti non sono fatti aderire alla gelcoat su un suface vetroresina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com