Come risolvere una Memory Stick Pro Duo

   November 29

Come risolvere una Memory Stick Pro Duo


La Memory Stick Pro Duo è un formato proprietario che è associato con marchi Sony. Sebbene Memory Stick Pro Duo è principalmente prodotto da Sony, società di altro, di terze parti come SanDisk fabbricazione anche schede di memoria Memory Stick PRO Duo. Non importa dove vengono prodotte queste schede di memoria, se si hanno difficoltà a raggiungere la tua Memory Stick Pro Duo per funzionare con il dispositivo, ci sono alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi che si possono prendere.

istruzione

1 Utilizzare l'adattatore. Una delle caratteristiche uniche del Memory Stick Pro Duo è il suo adattatore. La scheda di memoria è piuttosto piccola, ma l'adattatore che viene con esso gli permette di collegare alle porte più grandi - in particolare le porte su un computer. Se si utilizza un lettore di schede di memoria periferiche per computer, è anche necessario collegare la Memory Stick PRO Duo in esso è l'adattatore per il computer per leggere in modo corretto.

2 Assicurarsi che la protezione da scrittura è su "Off". Sul Pro Duo Memory Stick, c'è un piccolo interruttore con una freccia su di esso. Se l'interruttore è in posizione di protezione da scrittura, non ci sono dati verranno salvati sulla scheda. Basta tirare l'interruttore nella direzione opposta a disattivare la protezione da scrittura.

3 Ri-formattare la scheda di memoria. Inserire la scheda di memoria nel dispositivo che si desidera utilizzare con, e poi accenderlo. Se si utilizza un lettore fotocamera o un supporto digitale, è sufficiente inserire la Memory Stick Pro Duo nel dispositivo e poi accenderlo. Se i permessi dispositivo, inserire la scheda di memoria di utilità e selezionare l'opzione "Format". Se è necessario formattare la scheda utilizzando un computer, andare a "Risorse del computer", evidenziare la scheda, fare clic destro e selezionare "Format" dal menu.

Consigli e avvertenze

  • Se la Memory Stick Pro Duo è stato fisicamente danneggiato, non tentare di inserirla in tutti i dispositivi. Questo potrebbe inavvertitamente danneggiare il dispositivo

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com