Come rimuovere un anello di catena per moto

   December 2

Come rimuovere un anello di catena per moto


catene di moto devono avere la giusta tensione per guidare la moto in modo corretto. Troppo allentamento nella catena può causare una miriade di problemi, come la diminuzione trasferimento di potenza e catena schiaffo, e può anche cadere completamente a velocità più elevate. Purtroppo, la maggior parte delle catene del motociclo di mercato sono venduti a ospitare molte moto modello diverso e sono destinati ad essere accorciato durante il processo di installazione. Scopri come rimuovere un link dal vostro nuovo catena e risparmiare tempo e denaro rispetto attesa per il negozio locale di farlo per voi.

istruzione

1 Fare riferimento al manuale di istruzioni per la tua moto per stabilire quanti collegamenti vostra catena dovrebbe avere. Contare i link sulla catena e determinare quanti link è necessario rimuovere.

2 Impostare la catena in uno strumento catena di moto al link che si desidera dividere. Ruotare l'impugnatura dell'utensile catena per spingere il perno attraverso il link. Fare attenzione a non rimuovere il perno completamente in quanto sarà necessario per mettere la catena di nuovo insieme dopo. Basta premere il perno di quanto basta per separare le maglie della catena.

3 Tirare le maglie in eccesso a parte il resto della catena e metterli da parte. Avvolgere la catena attorno ai pignoni anteriore e posteriore della moto.

4 Ripristinare l'impugnatura dell'utensile catena e impostare le due estremità della catena insieme nello strumento. Ruotare l'impugnatura dell'utensile catena per spingere il perno attraverso i collegamenti, collegandoli così. Assicurarsi ancor quantità di pin mostra su entrambi i lati della catena oppure il collegamento non può ruotare il modo in cui si suppone.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com