1996 Honda Civic Si Specifiche

   July 27

Il 1996 Si Civico, o Sport iniettato, era una compatta sportiva prodotta dalla Honda. Il SI è stato un modello Civic più costoso, come è venuto con un motore ad alte prestazioni così come le caratteristiche standard aggiunto. Nel 1996, il prezzo consigliato per una nuova Honda Civic SI è stato di circa $ 19.000.

Specifiche del motore

Il 1996 Honda Civic Si utilizza un quattro cilindri, il motore da 1,6 litri. cilindrata del motore totale era 1.590 centimetri cubici. Il motore utilizzato un design a camme in testa con quattro valvole per cilindro, per un totale di 16 valvole. Il motore utilizzato anche VTEC di Honda - fasatura variabile delle valvole e controllo sollevatore elettronico - tecnologia. L'alesaggio per corsa è stata del 75 per 90 millimetri, mentre il rapporto di compressione 9,4: 1. La potenza totale è stato di 127 cavalli a 6.600 giri al minuto, mentre la produzione totale della coppia era di 107 piedi-libbre a 5.500 giri. La macchina aveva una trasmissione a trazione anteriore ed è venuto come un manuale a cinque marce o automatico a quattro marce. il consumo di carburante combinato era circa 33 miglia per gallone nel manuale a cinque marce e 32 mpg in automatico a quattro marce.

Dimensioni

La lunghezza totale del veicolo è di 175 pollici, la larghezza totale è stato di 67 pollici e l'altezza totale è stato di 54 pollici. Interasse misurato per essere 103 pollici, e il peso totale era di 2.462 libbre. Il tronco ha una superficie totale di carico di circa 12 piedi cubi. Il serbatoio tenuto circa 12 litri di benzina. Il SI ha posti a sedere per cinque.

Caratteristiche e attrezzature

Il 1996 Honda Civic Si è venuto di serie con una varietà di opzioni. Comfort di guida è stata aumentata con il cruise control di serie, servosterzo e volante regolabile. I servizi standard presenti tetto lunare di vetro di potere, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici e specchi di alimentazione. Caratteristiche di sicurezza standard inclusi conducente e passeggero airbag frontali. Gli optional inclusi aria condizionata e freni antibloccaggio. I freni anteriori e posteriori sono entrambi a disco azionati. Sospensioni anteriori e posteriori hanno utilizzato un disegno a quadrilateri indipendenti con molle elicoidali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com