Come collegare un telefono tramite Bluetooth con un computer portatile

   November 25

Come collegare un telefono tramite Bluetooth con un computer portatile


Utilizzando la tecnologia Bluetooth, è possibile inviare i file dal telefono al PC senza l'uso di cavi, schede SD o memory stick. Molti computer portatili più recenti hanno la connettività Bluetooth, ma alcuni modelli non lo fanno. È possibile effettuare questi laptop abilitato Bluetooth con l'uso di un dispositivo Bluetooth esterno chiamato un dongle Bluetooth. Si tratta di una chiavetta USB utilizzato per attivare Bluetooth sul vostro computer portatile, fintanto che è collegato.

istruzione

Associazione dei dispositivi

1 Accendere il computer portatile e telefono cellulare su.

2 Vai al menu principale del telefono e attivare Bluetooth. A seconda del modello del telefono cellulare, le opzioni Bluetooth possono essere elencati sotto collegamenti, regolazioni, strumenti o extra.

3 Inserire il Dongle Bluetooth nella porta USB del computer portatile. Una bolla di dialogo pop-up una volta che il computer riconosce il dispositivo. Non chiudere questa bolla dialogo fino a quando il dispositivo è stato completamente installato. Una volta che ha, vedrete le parole "Installazione completata".

4 Vai al menu di avvio, quindi selezionare "Pannello di controllo". Da qui, aprire "Network in Internet".

5 Scegliere "Impostare un dispositivo Bluetooth", quindi fare clic su "Aggiungi". Dopo questo, selezionare "Il dispositivo è configurato e pronto per essere trovato."

6 Trovare il nome del telefono e fare clic su "Avanti". A questo punto, vi verrà chiesto di dare una chiave di accesso. La chiave di accesso sarà stato fornito dal produttore del vostro dongle Bluetooth. Inserisci questa stessa chiave di accesso sul tuo telefono cellulare.

Condivisione di file

7 Fare clic destro sul file sul computer che si desidera inviare al telefono.

8 Selezionare "Invia a" e poi selezionare "Dispositivo Bluetooth." Una finestra pop-up che chiede di selezionare il nome del dispositivo dall'elenco fornito. Da qui, potrete selezionare il nome del tuo telefono cellulare.

9 Fare clic su "Avanti" o "Continua". Il file inizierà a trasferire.

10 Accettare il trasferimento di file sul tuo telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Invia file dal telefono al PC per le opzioni cliccando sotto il file che si desidera inviare, quindi selezionando "Invia a", "Bluetooth" e selezionando il computer dalla lista. Accettare il file sul PC, e il trasferimento avrà inizio.
  • Se si dispone di un computer portatile, premere il tasto "Fn + F3" Bluetooth-enabled per attivare la connessione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com