Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?

   August 17

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?


Esposizione semplicemente si riferisce alla quantità di luce viene utilizzato per creare un'immagine. Se c'è più luce, un'immagine più luminosa sarà presa e se c'è meno, sarà presa una immagine più scura. Le immagini sono a volte indicato come "sottoesposta" (troppo scuro) o "sopra esposto (troppo leggero).

Il pulsante di compensazione dell'esposizione sarà spesso leggere sia EV (valore di esposizione) o +/-, che rappresenta l'uso aumentando o diminuendo di esposizione.

Compensazione dell'esposizione

Le fotocamere digitali autoexpose le immagini, decidere automaticamente la quantità di luce è entrare al quadro. Questo influenza la luminosità complessiva, come certi colori appaiono e come svuotare la fotografia è.

La compensazione dell'esposizione è un comando manuale di questo e aumentare o ridurre la EV in "stop", a partire dal punto di partenza automatica deciso dalla fotocamera. Un valore positivo può portare fuori il dettaglio nelle ombre, ma rendere le aree luce molto più intensa, e un valore negativo può far risaltare i dettagli nelle aree luminose o slavati, ma rendere le ombre più scure.

Come funziona

Aumentando o diminuendo il vostro EV ad uno "stop" (da 0,0 a +1 o -1) cambierà la velocità dell'otturatore e l'apertura della fotocamera in modo da lasciare più o meno luce nella foto.

Se in 0.0 la velocità dell'otturatore è 1/200 e il tuo diaframma è fissato a f10, aumentando di +1 probabilmente diminuire la velocità dell'otturatore a 1/125 e il tuo diaframma a f8, ma i cambiamenti esatte dipendono dal modello e delle impostazioni della fotocamera. La cosa importante da ricordare è che il doppio della luce sarà entrare.

Anche se questi cambiamenti nelle impostazioni possono essere fatte singolarmente su modelli ponte e reflex, la compensazione dell'esposizione è spesso più semplice e veloce.

Exposure Bracketing

La maggior parte delle macchine fotografiche digitali consentono di utilizzare il bracketing dell'esposizione, che è possibile impostare per scattare foto tra due veicoli elettrici diversi, al fine di decidere la migliore esposizione durante il processo di editing. Questo è utile, in quanto non tutti gli schermi della fotocamera sono indicazioni attendibili su quanto bene esposta un'immagine è in realtà.

Vantaggi e Svantaggi

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?

La luce brillante e bianco neve possono combinare per causare un incubo esposizione.

Se si può imparare a utilizzare in modo corretto, i vostri colpi non dovrebbero mai essere sopra o sotto esposte di nuovo; in condizioni di elevata luminosità, come giorni di neve, è possibile scegliere la quantità di luce a lasciare nelle vostre fotografie. Si tratta di un metodo molto più rapido di alterare le impostazioni al fine di ottenere l'esposizione corretta, e diversi veicoli elettrici può contribuire a portare gli oggetti in rilievo dallo sfondo.

Tuttavia, ci vuole una certa preparazione e la comprensione (bracketing può aiutare con questo).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com