Come faccio a rimuovere il pannello della porta posteriore di una Ford F-150 XLT SuperCab 2006?

   August 31

Come faccio a rimuovere il pannello della porta posteriore di una Ford F-150 XLT SuperCab 2006?


pannelli porta posteriori 2006 Ford F-150 sono simili ai pannelli delle porte anteriori, anche se il processo di rimozione di un pannello della porta posteriore è leggermente diverso da quello di rimuovere un pannello porta anteriore. Se avete bisogno di accedere gli altoparlanti posteriori delle porte o componenti di potenza, è necessario rimuovere il pannello della porta. Questa procedura è applicabile a tutti i modelli Ford F-150 realizzato tra il 2006 e il 2008. aspettiamo che la procedura di rimozione di prendere 15 a 20 minuti.

istruzione

1 Scalzare la parte superiore del pannello finestra sulla metà posteriore del pannello posteriore porta. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare il pannello, quindi tirarlo fuori. Dietro di esso, vedrete un bullone.

2 Rimuovere il bullone con una chiave a tubo 5,5 millimetri. Tenerlo in un luogo sicuro per la ri-installazione.

3 Inserire il cacciavite a testa piatta nella piccola fessura dietro l'impugnatura posteriore porta. Fare leva il piccolo pannello largo per visualizzare i bulloni dietro.

4 Rimuovere i due bulloni con una chiave a tubo da 8 mm.

5 Fare leva sul coperchio interruttore finestra sul bracciolo. Inserire il cacciavite a testa piatta nella cucitura sul lato del coperchio, quindi spingerla fino. Sotto, troverete un collegamento elettrico. Premere la linguetta della connessione con il cacciavite e staccare la spina.

6 Rimuovere il singolo bullone 8 millimetri sotto la copertura della finestra-switch, quindi rimuovere le due viti 5,5 millimetri dalla metà inferiore del pannello porta.

7 Spingere il pannello verso l'alto. Accedere lato interno del pannello. Individuare il cavo che collega la maniglia della porta per i componenti delle porte interne. Fare leva il coperchio di plastica bianca con il cacciavite a testa piatta. Afferrare il cavo e tirarlo verso l'alto e fuori dal suo alloggiamento per rimuoverlo. Questo separa il pannello della porta dalla porta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com