Come inviare file di grandi dimensioni JPG senza perdita di qualità

   April 8

Come inviare file di grandi dimensioni JPG senza perdita di qualità


Fotografi, artisti e specialisti di imaging medici utilizzano Joint Photographic Experts Group, o JPEG, file di tipo per memorizzare e presentare le foto digitali JPEG perché forniscono immagini di alta qualità che utilizzano un ampio spettro di colori. Poiché questo tipo di file utilizza 24 bit di memoria per ogni pixel, dimensioni dei file JPEG possono diventare rapidamente molto grande, soprattutto per l'alta megapixel (MP) immagini. programmi di fotoritocco in grado di comprimere questi file; Tuttavia, qualsiasi JPEG di compressione si traduce in una diminuzione della qualità dell'immagine. L'invio di grandi file JPEG può inceppare casella di posta elettronica del destinatario, e tutti i provider di posta elettronica limita la dimensione del file che un utente può inviare e ricevere.

istruzione

1 Avviare il browser Internet.

2 Vai a un sito web che offre gratuitamente il trasferimento di file di grandi dimensioni digitando l'indirizzo web di quel sito nella barra di navigazione del proprio browser Web. Questi siti consentono di caricare un file di grandi dimensioni (come un JPEG) e quindi consentire a un utente si designa per scaricare il file. Non è necessario unire questi siti per il trasferimento di file a meno di una certa dimensione, in genere da 100MB a 2GB. Vedere la sezione Risorse per le opzioni.

3 Selezionare il file sul computer che si desidera inviare. Fare clic sul pulsante "Aggiungi file" o "Seleziona file" sul sito web. Passare alla cartella che contiene il file JPEG che si desidera inviare. Fare doppio clic su tale file.

4 Inserire l'indirizzo di posta elettronica del destinatario nella casella di testo. È possibile inviare un file a più indirizzi di posta elettronica.

5 Inserisci il tuo indirizzo email. Il sito web si utilizza avrà bisogno del vostro e-mail di conferma che si possiede il file. Inoltre, il sito di trasferimento invierà il destinatario di una notifica per scaricare il JPEG si sta inviando e comprenderà il tuo account e-mail come mittente del file.

6 Fare clic sul pulsante "Invia" o "Invia" sul sito web per iniziare a caricare il file JPEG. Leggere sopra i Termini di servizio e fare clic su "Accetto". Fai clic su "OK" per uscire dopo il caricamento del file è terminato.

Consigli e avvertenze

  • E-mail della persona a cui si sta inviando il file di lasciare lui o lei sa che si dovrebbe guardare per la notifica dal sito web utilizzato per inviare il JPEG. Far sapere al destinatario di controllare anche il suo o la sua cartella dello spam di e-mail nel caso in cui le impostazioni predefinite del provider di posta elettronica inviare la notifica lì.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com