Come scaricare canzoni da Internet per un Flash Drive

   March 17

Come scaricare canzoni da Internet per un Flash Drive


Può essere difficile tenere traccia di forse migliaia di canzoni e file multimediali memorizzati nel computer, ed è altrettanto importante per averli sottoposti a backup da qualche parte diversa dalla vostra libreria multimediale. Se volete scaricare musica online e assicurarsi che sia eseguito il backup immediatamente, un flash drive USB è un ottimo modo per farlo. Leggero e compatto, le unità plug direttamente al computer e in grado di memorizzare i contenuti come musica, testo e video. Sono facili da usare e conveniente.

istruzione

Come scaricare canzoni da Internet per un Flash Drive

1 Accedere al menu principale sul computer e aprire la libreria multimediale (iTunes, Windows Media) facendo clic sull'icona del desktop.

2 Aprire il negozio di musica nel vostro lettore. Un link al negozio di iTunes si trova nella barra laterale del vostro menu di iTunes. Una volta cliccato il link, il computer l'accesso a Internet. È possibile accedere al negozio di Windows Media dal menu principale.

3 Selezionare i brani che si desidera acquistare e cliccare su "download". Attendere che l'MP3 da caricare nella libreria multimediale.

4 Collegare l'unità flash nella porta USB sul lato del computer. Attendere che l'icona Flash ad apparire sul desktop.

5 Evidenziare la canzone appena scaricato nella libreria multimediale. Fare clic e trascinarlo sull'icona dell'unità flash e rilasciarlo in.

6 Fare clic sull'icona dell'unità flash per aprirlo e verificare che il brano viene memorizzato. Dovrebbe essere elencato come un file MP3. Potete riempire l'unità flash con le canzoni che si terrà. Se avete intenzione di memorizzare un sacco di canzoni su un flash drive, si consiglia di acquistare uno con un sacco di memoria. unità Flash genere sono disponibili in 4GB, 8GB e 16GB dimensioni e sono meno di $ 50.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com