GE segreteria telefonica arrivarci

   October 13

Anche se General Electric (GE) segreterie telefoniche portano il nome della società, i prodotti sono in realtà prodotte da Thompson, Inc. - una società che ha acquistato la linea di GE nel 1987, ma ancora utilizzare il nome e il logo GE. GE segreterie telefoniche sono semplici da configurare e utilizzare. Con una varietà di opzioni a seconda del numero di modello, la macchina registra messaggi da uno a 10 minuti di lunghezza.

istruzione

1 Scollegare il telefono fisso dalla connessione a muro.

2 Collegare il cavo telefonico fornito con la segreteria telefonica di GE per la connessione parete fissa.

3 Collegare l'estremità opposta del cavo all'ingresso etichettato "linea" sulla segreteria telefonica.

4 Collegare il cavo del cavo telefonico corrente all'ingresso etichettato "telefono" sulla segreteria telefonica.

5 Collegare il cavo di alimentazione alla connessione appropriata sulla segreteria telefonica. Questo è di solito un piccolo connettore rotondo.

6 Inserire l'estremità opposta del cavo di alimentazione in una presa elettrica.

7 Premere il tasto "Record" o il pulsante "saluto" sulla segreteria telefonica per registrare il messaggio in uscita.

8 Premere il tasto "Stop / Set" sulla macchina per configurare la data e l'ora, il numero di squilli prima che la macchina prende e come lmuch volta che si desidera consentire per ogni messaggio. Queste impostazioni vengono visualizzate sullo schermo LCD come li si sceglie.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri e ascoltare e cancellare i messaggi come arrivano al telefono. La quantità di spazio per i messaggi è limitato e se non si rimuove vecchie chiamate, non ci sarà spazio per le chiamate più recenti.
  • Alcune segreterie telefoniche di GE può essere utilizzato anche per registrare i messaggi dal telefono cellulare. Seguire le istruzioni del produttore per impostare questa funzione sulla vostra macchina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com