2002 Chevy Z71 Specifiche

   March 25

2002 Chevy Z71 Specifiche


La Z71 non è un modello di camion, si tratta di un codice di RPO (opzione di produzione regolare) che designa uno specifico pacchetto di opzioni. Disponibile per quasi tutti i camion in tutta la linea dopo il 2000 di GM, il pacchetto Z71 è dotato di un numero di pezzi speciali per migliorare le prestazioni off-road del camion. Questo pacchetto si rivolge ai clienti che altrimenti vorrebbe acquistare i prodotti sul mercato secondario.

Ruote

La Z71 comprende cerchi in lega largo e più alto. Modello base autocarri GM sono dotati di cerchi da un'ampia 7 e 8 pollici e 15 o 16 pollici di diametro. Il pacchetto Z71 è dotato di cerchi da 8 e 9 pollici di larghezza e sia 17 o 18 pollici di diametro.

Pneumatici

Quei cerchi più grandi hanno bisogno di pneumatici più grandi, e questo è esattamente ciò che viene installato GM. Il pacchetto Z71 è dotato di pneumatici più alta e larga Bridgestone (10 pollici di larghezza in alcuni casi) con un battistrada molto più aggressivo rispetto ai pneumatici autostradali trovato su modelli base. Mentre questi grandi rulli possono drone e ridurre i limiti di movimentazione su asfalto, la loro maggiore abilità off-road è il sorteggio per la maggior parte degli acquirenti.

Ammortizzatori

Questo pacchetto off-road è disponibile anche con pesanti ammortizzatori Bilstein. Questi ammortizzatori contribuiscono ad aumentare i limiti di gestione del camion su strada e fuoristrada, riducendo il rollio della barca, come inerente alle grandi pickup, ma c'è un trade-off in qualità di guida. Inoltre, gli ammortizzatori Bilstein più grandi sono meglio in grado di mantenere le loro prestazioni in condizioni difficili dal momento che il fluido extra all'interno aiuta a dissipare meglio il calore.

piastre di protezione

Il pacchetto Z71 è dotato di corazze speciali sotto la parte anteriore del carter motore, la trasmissione e il trasferimento di chiamata "piastre di protezione." Queste lastre di spessore, in lamiera non solo aiutano a proteggere questi componenti da eventuali danni, agiscono come una sorta di "guscio" per consentire Z71s di saltare sabbia e fango, invece di affondare in.

luci di marcia

Veicoli con questo pacchetto di opzione sono dotati di una serie di luci abbaglianti supplementari nel paraurti anteriore. Queste luci alogene ad alta intensità sono puntati leggermente verso il basso invece di dritto in avanti (come fendinebbia potrebbero essere) per illuminare gli oggetti di fronte al camion.

Brush Guard

Z71 Silverados di tutte le dimensioni hanno una guardia pennello opzionale sopra i fari anteriori e radiatore. Non solo la guardia pennello proteggere la parte anteriore del camion, che fornisce un punto di montaggio per i proprietari o concessionari per l'installazione di un argano aftermarket.

Locking Differential

Se si seleziona la adesivo sulla parte interna del vano portaoggetti e vedere il codice RPO G80, il camion ha opzionale "gov-lock" differenziale posteriore a slittamento limitato di GM. Questo differenziale (prodotto da Eaton) è offerto solo per la Z71 e camion rimorchio-package e aiuta a migliorare la trazione bloccando assi posteriori insieme, se una delle due ruote comincia a girare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com