MyGIG Multimedia Risoluzione dei problemi

   January 12

lettore CD della radio navigazione auto MyGig potrebbe incepparsi o stazioni radio preimpostate potrebbe non riuscire a risparmiare. Quando è collegato un dispositivo esterno, come ad esempio un lettore MP3, è possibile che non si sente alcun suono. I messaggi di errore, quando visualizzato, danno indizi su quello che sta succedendo. Determinare come risolvere meglio il vostro MyGig con e senza ricevere una richiesta guai.

istruzione

1 Forzare il disco per espellere se si inceppa. Premere il tasto "Nav" e "Seek Up / Seek Down" pulsanti allo stesso tempo, se si dispone di una radio modello di RER; premere il pulsanti "Seek Up / Down" Seek "Audio" e allo stesso tempo, se si dispone di una radio modello di REN.

2 Rivedere il processo di salvataggio stazione radio se preset non salvano. Entrare in sintonia con l'AM / stazione FM che si desidera salvare. Premere e tenere premuto un tasto rapido di preset sulla destra. Attendere che il cambio di preset per un colore verde, poi rilasciarlo quando diventa giallo.

3 Aumentare il volume della radio, se non è possibile ascoltare l'audio di un lettore MP3 o altro dispositivo collegato esternamente. A poco a poco alzare il volume sul dispositivo finché non si sente il suono ad un livello desiderato.

4 Verificare la presenza di un cavo d'antenna schiacciato dietro il lato A-pilastro del conducente tagliare se viene visualizzato il messaggio "Module Failure". L'antenna SDAR potrebbe essere in cortocircuito. Se è ancora visualizzato il messaggio, contattare un tecnico per verificare la presenza di un perno allentato o piegato nella parte posteriore della radio.

5 Scollegare il terminale negativo della batteria se il "Emergenza aggiornamento / Error (256): non è riuscito a lampeggiare IFS aggiornamento" viene visualizzato il messaggio. Attendere un'ora, quindi ricollegare il terminale negativo della batteria per completare l'aggiornamento del software.

6 Contattare un tecnico specializzato nel caso viene visualizzato il messaggio "Tag non trovata" o "Non applicabile / NA msg". Un guasto del disco rigido interno si è verificato e la radio deve essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • La funzione di riproduzione video viene bloccato quando l'auto è in movimento. La rubrica e la tastiera sono protetti in modo tale che non è possibile inserire le informazioni durante la guida. Queste sono alcune delle caratteristiche di sicurezza integrate del MyGIG.
  • Homemade CD-R e DVD-R sono inclini a marmellata in MyGig. Utilizzare dischi di alta qualità e software di masterizzazione per evitare che ciò accada.
  • Se si dispone di un modello di Mopar Ipod, le stazioni radio preselezionate vengono cancellati quando si passa alla modalità radio satellitare dalla modalità iPod.
  • Le radio MyGiG fabbricati per un bus elettrico ad alta velocità differiscono da un tipo di bus elettrico a bassa velocità e non sono intercambiabili.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com