Come cambiare una lampadina del faro su La Nissan Frontier Pick-up

   May 25

Sostituzione del faro nella vostra Nissan Frontier non è probabilmente una delle applicazioni più semplici che prendono fari alogeni, ma se sei un die-hard "fai-da-te", è del tutto fattibile. Affrontare il progetto da soli si mostrerà anche come è fatto e risparmiare qualche soldo sulla manodopera carica la concessionaria o riparazioni locali negozi sarebbero virare sul vostro conto.

istruzione

Come cambiare una lampadina del faro sulla Nissan Frontier Pick-up

1 Determinare quale lampadina deve essere sostituito accendendo i fari e in piedi di fronte alla frontiera. Prendere nota della posizione del bulbo nel gruppo ottico. Spegnere le luci e togliere le chiavi dal cruscotto. Il manuale può dire di scollegare la batteria, ma questo non è davvero necessario fino a quando qualcuno non si accende i fari accesi, mentre si sta sostituendo la lampadina.

2 Aprire il cofano e individuare il gruppo ottico si sta andando a lavorare su da dietro. Su alcuni Frontiers tardi-modello, può essere più facile o necessario rimuovere alcuni componenti per ottenere la vostra mano sul retro del gruppo e rimuovere la vecchia lampadina. faro lato del guidatore richiede la rimozione della scatola filtro. Staccare la cover scatola filtro, rimuovere il filtro dell'aria, individuare e rimuovere le tre viti da 10 mm in basso e manipolare l'air box fuori dalla vostra strada. Il lato faro passeggero può richiedere la rimozione della batteria, o almeno la rimozione del dado hold-down della batteria in modo da poter ribaltare la batteria di mettere le mani dietro il gruppo ottico. Se necessario, rimuovere il dado di hold-down della batteria e se si deve, rimuovere la batteria.

3 Individuare la fascetta tappo di plastica che si collega alla parte posteriore del cattivo faro. È necessario premere a metà di questa pinza per togliere il blocco e staccare la spina. Se si dispone di un tempo difficile premendo il mezzo in, utilizzare il cacciavite a testa piatta per convincerlo. Scollegare il filo dalla parte posteriore del faro una volta che il blocco è premuto.

4 Ruotare l'anello in senso antiorario fino faro fermo rilascia dal gruppo ottico. Estrarre l'anello e la vecchia lampadina.

5 Inserire la nuova lampadina nel gruppo ottico e bloccare in posizione con l'anello di fermo. Non toccare il bulbo di vetro del nuovo faro. C'è solo un modo in cui l'anello si inserisce nel gruppo e quando lo fa, ruotarlo in senso orario fino a quando non si blocca.

6 Collegare il morsetto di tappo di plastica indietro sulla presa del nuovo faro. Se è stata sostituita la lampadina lato conducente, è necessario accendere i fari per controllare ora per essere sicuri che tutto funzioni prima di mettere la scatola filtro di nuovo insieme. Si dovrebbe ricollegare la batteria prima di cercare di accendere le luci per controllare la lampadina lato passeggero, ma è necessario collegare i terminali della batteria prima, controllare le luci, e, se funziona, ricollegare il dado hold-down della batteria.

7 Sostituire il gruppo scatola filtro o la batteria e tenere-il dado, rimuovere gli strumenti e vecchia lampadina. Chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com