Come programmare un telecomando di controllo remoto per una Harley Davidson

   February 6

Come programmare un telecomando di controllo remoto per una Harley Davidson


Programmazione di un telecomando di allarme per una motocicletta Harley Davidson può essere fatto senza dover prendere il vostro veicolo ad un professionista. Tutto ciò che serve è la chiave e un paio di minuti.

istruzione

1 Impostare l'interruttore "Run / Off" per la posizione "Off". Assicurarsi che la spia di sicurezza non lampeggia, e disarmato. I passi successivi devono essere completati con meno di 10 secondi di pausa in mezzo.

2 Girare la chiave su "On", "Off", "On", "Off" e "On" di nuovo.

3 Premere il pulsante segnale di svolta a sinistra per due volte, poi lasciar andare di esso. Attendere uno a tre lampi dagli indicatori di direzione e indicatori luminosi per la conferma. Il numero di lampeggi varierà, a seconda della configurazione della vostra moto.

4 Premere l'interruttore degli indicatori di direzione a destra una volta, poi lasciare andare se. Gli indicatori di direzione e le luci spia lampeggia una volta.

5 Premere l'interruttore degli indicatori di direzione a sinistra una volta, poi rilasciarlo. Gli indicatori di direzione e le luci spia lampeggia due volte di più.

6 Premere un pulsante sul telecomando fino a vedere le luci lampeggiano due volte di più. Si può richiedere da 10 a 25 secondi per le luci a lampeggiare dopo aver completato questo passaggio. Se si sta programmando una seconda a distanza, ripetere questo passaggio. L'indicatore e indicatori di direzione lampeggiano due volte di nuovo dopo aver premuto il pulsante sul secondo remoto.

7 Girare la chiave all'indietro in posizione "Off", quindi rimuoverlo dalla lunetta. telecomando del allarme è ora funzionale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com