Cavo coassiale Attrezzi di piegatura

   April 24

Cavo coassiale Attrezzi di piegatura


Il cavo coassiale viene usato per creare connessioni tra antenne, televisori e sistemi informatici. Il cavo trasmette segnali radio in modo sicuro da un dispositivo all'altro. Il cavo è costituito da un cavo di rame interno ed un rivestimento in gomma o plastica che circonda completamente il cavo da un capo all'altro. Il cavo coassiale è disponibile in diverse dimensioni, a seconda di come si intende utilizzare il cavo.

Pinza tagliafili

tronchesi creano un regolo all'estremità del cavo coassiale. Tagli puliti fornire una migliore connessione per il cavo al raccordo terminale. Tagliafili funzionano meglio quando sono taglienti; Se si utilizza il tronchese regolarmente potrebbe essere necessario affinare le loro periodicamente per assicurarsi che funzionino correttamente. Se i tronchese sono in cattive condizioni, si corre il rischio di deformare il cavo piuttosto che tagliarlo in modo pulito.

spellafili

spellafili differiscono da tronchesi, nel senso che non tagliano attraverso il cablaggio del cavo stesso. spellafili sono progettati per rimuovere il rivestimento in gomma isolante da tutto il cavo. Si possono trovare molti stili di filo di spogliarelliste. I più comuni sono spogliarelliste filo forbice-stile, e alcune tronchesi avere uno strumento di filo nudo integrato al loro interno. Altri stili di spellafili consentono di inserire l'estremità del cavo nello strumento, spremere una leva e girare lo strumento fino a quando le uscite di rivestimento in gomma.

Attrezzo di piegatura

attrezzi di piegatura sono simili a pinze. La pinza applica una pressione tutto intorno un raccordo per collegare al cavo della piegatura. Mentre si stringe il manico, lo strumento stringe la crimpatura raccordo in modo più sicuro. Fare attenzione a non comprimere la pinza troppo difficile, perché si possono rompere le estremità del raccordo piegatura.

strumento di compressione

strumenti di compressione sono molto simili attrezzi di piegatura, ma si connettono il raccordo all'estremità del cavo in modo leggermente diverso. Raccordi a compressione stanno diventando sempre più popolari tra i professionisti installatori di cavo coassiale perché fissare i raccordi in modo più sicuro senza il rischio di romperle.

Crimp e compressione Raccordi

Piegatura e di compressione raccordi sono il collegamento tra la presa e il cavo stesso. Ci sono molti accessori di diverse dimensioni per adattarsi diversi diametri di cavo e di servire diverse funzioni di connessione. Entrambi i tipi di raccordi utilizzano un perno bene alla fine che completano il collegamento alla presa. Se che le interruzioni dei pin o diventa male piegato, è necessario tagliare il cavo appena oltre il raccordo, striscia il filo e applicare un altro connettore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com