Risoluzione dei problemi Dodge RAM Luci Cluster luci di coda

   May 20

Risoluzione dei problemi Dodge RAM Luci Cluster luci di coda


Le luci di coda sul Dodge Ram sono organizzati in una "luce cluster." Ciò significa che la luce di freno, luce di sostegno e degli indicatori di direzione sono tutti contenuti nello stesso gruppo ottico posteriore. Come le luci di coda sono un'importante funzione di sicurezza sul Dodge Ram, essi devono essere riparati non appena si nota che essi sono malfunzionamento. Se solo una lampadina non funziona correttamente, allora il problema è con quella singola luce; se, invece, tutti tre lampadine sono malfunzionamento, il problema può benissimo essere con il gruppo.

istruzione

Una lampadina Malfunzionamento

1 Spegnere il motore del Ram. Aprire il portellone posteriore.

2 Rimuovere le due viti poste dietro le lampade di coda, all'interno del camion. Estrarre il gruppo fuori dal corpo del camion e spingere la slitta di blocco rosso per rimuovere il connettore dal gruppo.

3 Rimuovere le quattro viti che fissano la striscia lampadina per l'assemblaggio. Estrarre la lampadina malfunzionamento e utilizzare un panno pulito per installare il nuovo 3057 lampadina (fare attenzione a non toccare la parte di vetro della lampadina a mani nude). Tutte e tre le luci utilizzano lampadine 3057-tipo.

4 Posizionare la striscia di nuovo sul gruppo e fissare le quattro viti. Posizionare il gruppo di nuovo nel corpo del camion e ricollegare il connettore.

5 Rimontare le due viti per fissare il gruppo e chiudere il portellone posteriore.

Tutte le lampadine Malfunzionamento

6 Spegnere il motore del Ram. Aprire il portellone posteriore.

7 Rimuovere le due viti poste dietro le lampade di coda, all'interno del camion. Estrarre il gruppo fuori dal corpo del camion e spingere la slitta di blocco rosso per rimuovere il connettore dal gruppo. Spesso, il problema con un gruppo ottico posteriore malfunzionamento è un connettore allentato.

8 Saldamente inserire il connettore nell'assieme. Muovere dopo il collegamento per assicurarsi che non è sciolto. Posizionare il gruppo di nuovo nel corpo del camion e reinstallare le due viti di fissaggio. Chiudere il portellone posteriore.

9 Aprire il cofano. Localizzare il centro fusibile sotto il cofano sul lato destro del veicolo, e rimuovere il coperchio dal centro fusibile. Individuare il fusibile con l'etichetta "gruppo ottico". Un fusibile danneggiato spesso volte causare l'intero gruppo ottico posteriore a fallire. Controllare il centro del fusibile per vedere se è rotto: Il metallo dovrebbe essere in un unico pezzo, altrimenti il ​​fusibile dovrà essere sostituita.

10 Estrarre il fusibile e sostituirlo con un fusibile 15A identica. Mettere il coperchio sul centro fusibile e chiudere il cofano.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com