Come trasferire immagini dalla scheda al computer

   March 7

Trasferimento di foto da una scheda di memoria di un computer è facile quando si ha l'attrezzatura necessaria. Indipendentemente dal tipo di carta che si utilizza per memorizzare le immagini, il processo di trasferimento è generalmente la stessa. Si compone di collegare la fotocamera o lettore di schede al computer tramite un cavo USB, quindi il trasferimento dei contenuti.

istruzione

Trasferire le immagini dalla scheda di memoria della fotocamera

1 Inserire la scheda di memoria nello slot per la scheda della fotocamera. Accertarsi che la fotocamera ha la durata della batteria sufficiente per durare attraverso il processo di trasferimento.

2 Collegare il cavo USB designato in ingresso USB della fotocamera. Collegare l'altra estremità del cavo USB alla porta USB del computer. Accendere la fotocamera e consentire per il computer per iniziare la lettura del dispositivo.

3 Fare doppio clic sull'icona "fotocamera del dispositivo" o il disco che appare sul desktop. Espandere le sottocartelle per individuare le immagini (file immagine). Selezionare tutte le immagini che si desidera trasferire e fare clic e trascinarli in una posizione specifica o una cartella in cui si desidera memorizzare loro. Lasciare che il processo di trasferimento per il completamento.

Trasferire le foto con Picasa, iPhoto o altro

4 Se si desidera utilizzare un'applicazione specifica immagine di gestione, come Picasa o iPhoto, prima completare i passaggi 1 e 2 della sezione precedente.

5 Un prompt automatico si aprirà quando il dispositivo è collegato al computer. Scegliere l'applicazione che si desidera utilizzare per la gestione delle immagini. Compilare tutte le informazioni album o immagine descrizione che si desidera utilizzare.

6 Confermare il trasferimento delle immagini nell'applicazione che si sta utilizzando e consentire il trasferimento per iniziare. Non interrompere il programma fino a quando non è terminato. Non accendere la fotocamera fuori durante il processo di trasferimento.

Trasferire le immagini utilizzando un lettore di schede flash in Windows

7 Ottenere o l'acquisto di un lettore di schede multimediali USB per trasferire le immagini al computer. Assicurarsi che il lettore di schede supporta il formato della carta. Alcuni tipi di spicco di schede di memoria sono le schede SD, Compact Flash, Memory Stick e MMC.

8 Inserire la scheda di memoria nel lettore di schede. Collegare il lettore di schede al computer utilizzando il cavo USB corrispondente. Il lettore di schede apparirà come "Disco rimovibile" sul desktop. Una finestra si apre avvisando che si è rilevato il dispositivo.

9 Scegliere le '' Copia foto in una cartella sul computer che utilizzano Microsoft Acquisizione guidata '' opzione. Confermare facendo clic sul pulsante '' OK ''. La 'finestra' 'Acquisizione guidata' apre.

10 Selezionare le immagini che si desidera trasferire al computer cliccando su ciascuna delle loro caselle di controllo. Seguire la procedura guidata scanner e fotocamere digitali fino a selezionare la posizione in cui si desidera salvare queste foto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com