Come scegliere la giusta dimensione Porta TV

   May 8

Come scegliere la giusta dimensione Porta TV


Il passaggio alla TV a schermo piatto significa che è possibile ottenere insiemi che sono molto più grandi - ma spesso ancora più leggero - rispetto ai loro predecessori CRT. Nella maggior parte dei casi, questo peso ridotto significa televisori spesso non hanno bisogno di venire con un ingombrante supporto built-in. Avete molte più opzioni per la scelta di un tavolo o su supporto su cui posizionare il televisore. Avere lo stand giuste dimensioni può rendere una visione confortevole e mantenere il televisore stabile.

schermo Larghezza

Troverete la larghezza della maggior parte degli apparecchi televisivi nelle specifiche pubblicate sul sito web del produttore, o nel manuale d'uso, che può essere scaricabile dal sito. Se questa informazione non è disponibile, si ottiene una buona stima lavorando dalla dimensione dello schermo elencato, che si riferisce alla diagonale dello schermo. Supponendo che si acquista un televisore widescreen standard, che ha un rapporto di 16: 9 dello schermo, moltiplicare la diagonale dello schermo da 0,87 per ottenere la larghezza dello schermo.

supporto Larghezza

In teoria, il basamento deve essere solamente la larghezza della base che viene fornito con la televisione, le cui dimensioni possono essere disponibili dalle specifiche indicati o il manuale di istruzioni. È meglio che il supporto sia almeno la larghezza del televisore, che sarà alcuni pollici maggiore della larghezza dello schermo. Questo vi darà rassicurazione che e 'difficile battere lo schermo dal supporto. Idealmente, il supporto deve essere alcuni pollici più largo del televisore, in modo da rendere più facile raggiungere intorno alla parte posteriore dell'apparecchio per regolare cavi.

stand Altezza

Per il massimo comfort, al centro dello schermo dovrebbe essere pari o leggermente al di sotto del livello degli occhi dalla posizione di visione. Calcola questa altezza con un metro a nastro dalla solita posizione seduta. Se non si conosce l'altezza dello schermo del televisore, moltiplicare la diagonale dello schermo da 0,49. Poi prendere l'altezza della posizione di visione ideale e sottrarre metà dell'altezza dello schermo del televisore per ottenere il centro dello schermo, quindi sottrarre l'altezza della base che si inserisce sotto la TV; questo vi darà l'altezza ideale per il vostro supporto TV. L'utente non può trovare la posizione perfetta di dimensioni, ma cercare di ottenere uno nella zona generale. Se dovete scegliere tra lo schermo di essere un po 'più alto o un po' inferiore a quella altezza ideale, errare verso lo schermo di essere un po 'più basso.

stand Forza

Controllare sempre che il vostro potenziale supporto è adatto per portare il peso del televisore. La maggior parte dei supporti studiati appositamente per i televisori elencherà un carico massimo carico. Con mobili in kit, tenere a mente che la capacità massima di peso può assumere lo stand è stato messo insieme perfettamente ed è quindi al completo. Così, in caso di dubbio, acquistare uno stand che ha una comodamente maggiore capacità di carico rispetto al peso del televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com