Come testare un 12-Volt solenoide

   May 26

Come testare un 12-Volt solenoide


In alcune macchine, tra la batteria e il motorino di avviamento è un solenoide, essenzialmente una grande interruttore che, quando innescato dalla chiave di accensione, fornisce potenza tra la batteria e il motorino di avviamento. Se questo solenoide si spegne e smette di funzionare, non sarà in grado di avviare l'auto. Per provarlo, avrete bisogno di aiuto da un assistente.

istruzione

1 Pop il cofano e individuare il solenoide, che tipicamente si trova sul parafango. Ci sarà un filo che va dal polo positivo della batteria al solenoide. Bloccare il coccodrillo sulla luce di prova su un pezzo di acciaio sul blocco motore.

2 Posizionare la fine della luce di prova sull'estremità del solenoide con il filo alto spessore che va alla batteria. Si dovrebbe accendersi. Se così non fosse, è necessario sostituire la batteria. In caso contrario, passare alla fase successiva.

3 Posizionare la fine della luce di prova sull'estremità del solenoide con il filo alto spessore che corre al motorino di avviamento. Avere il vostro assistente girare la chiave per avviare la macchina. Se la luce tester non si accende, il problema è o con il solenoide o il cablaggio al solenoide. Avere l'assistente girare la chiave in posizione off prima di procedere alla fase successiva.

4 Posizionare la fine della luce di prova sul filo piccolo calibro sulla cima del solenoide, ad una connessione metallica. Avere il vostro assistente girare la chiave per avviare la macchina. Se non si accende, il problema è nel cablaggio tra il blocchetto di accensione e il solenoide. Se non si accende qui, ma non si accende per Fase 3, il problema è sicuramente il solenoide e deve essere sostituito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com