Come regolare un Freni Auto tamburo posteriore

   May 22

Ogni vettura ha freni che si consumano e devono essere adeguati per mantenere distanze di arresto e potenza frenante. Alcune auto hanno ancora freni a tamburo posteriori e freni a disco anteriori. I freni a tamburo posteriori possono essere regolati automaticamente in tutti i veicoli. La maggior parte dei nuovi veicoli avranno freni a disco anteriore e posteriore e non possono essere regolati con il metodo indicato.

istruzione

1 Prendere macchina per aprire sacco e spostare selettore del cambio in retromarcia. Controllare il manuale del veicolo se non si è certi se la vettura è equipaggiata con freni a tamburo nella parte posteriore.

2 Guidare in retromarcia e il pedale del freno stampa on e off lentamente, come si sta andando indietro. Se nessun cambiamento è notato applicare forza frenante veloce durante il backup in senso inverso.

3 Continuare a colpire pedale del freno da 8 a 10 volte e ogni volta il dispositivo di regolazione automatica si sposterà ganasce dei freni verso l'esterno e regolare per l'usura dei freni. freni Se ancora nessuna differenza è notato possono essere indossati al di là regolazioni.

Consigli e avvertenze

  • Questo può anche essere fatto marcia indietro su passi carrai. Solo applicando eccessiva azione frenante durante il backup. regolazione del freno deve essere effettuata ogni tre mesi.
  • Fate attenzione e prestare attenzione backup e frenata.
  • Prendere auto al negozio di servizio se eventuali rumori di rettifica si sentono, che indica i freni sono usurati e devono essere cambiate.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com