MY 2008 Dodge Caliber non si avvia

   April 7

La Dodge Caliber è una vettura compatta che è stato prodotto dalla società Chrysler con il marchio Dodge. E 'la sostituzione per la volta popolare Dodge Neon e ha debuttato nel 2006 per la formazione del 2007. Il modello del 2008 non ha richiami noti che incidono su di esso, quindi se il vostro Caliber sta avendo difficoltà a partire, ha probabilmente uno dei diversi problemi di base. Diagnosi può aiutare a decidere se si tratta di un progetto di fine settimana o uno che ha bisogno l'aiuto di un professionista.

istruzione

1 Aprire il cofano sul 2008 Dodge Caliber e controllare i collegamenti che portano ai morsetti della batteria. Se le connessioni sono allentate, serrare con una chiave. Per la corrosione, versare una bevanda gassata sui terminali e leggermente strofinare con una spazzola metallica.

2 Controllare le candele rimuovendo il filo dalla macchina e toccarla ad una superficie metallica. Utilizzare un cricchetto per rimuovere le due viti che tengono le candele in. È inoltre possibile utilizzare un cricchetto per tirare fuori le candele. Se non c'è scintilla blu, il motore non è accendere correttamente. Dodge raccomanda che il Calibro 2008 sono candele sostituito ogni 60.000 miglia.

3 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "On" ma non avviare la macchina. Se le luci del cruscotto sembrano fioca, la batteria è scarica. Se le luci non si accendono a tutti, la batteria è scarica e deve essere sostituita.

4 Girare la chiave per avviare il motore e ascoltare tutti i suoni provenienti dal tuo calibro. Un suono bussare può indicare un problema di linea di combustibile oi suoi componenti come la pompa o il filtro. Nessun suono può significare che il vostro accensione è difettoso. Un clic costante senza di partenza è un segno che il motorino di avviamento è difettoso.

5 Controllare i livelli di liquido del vostro Dodge Caliber. Olio, fluido di trasmissione, e del liquido di raffreddamento sono tutti importanti per il vostro veicolo. La mancanza di liquido fluido o basso può causare il motore del vostro Dodge Caliber di cogliere, che farà sì che essa non iniziare. Bassi livelli possono anche indicare una perdita nel sistema che potrebbe essere la causa del surriscaldamento Caliber e la macchina di stallo e poi si avvia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com