Come utilizzare un Nokia E63 come webcam

   April 1

Come utilizzare un Nokia E63 come webcam


Una webcam consente di rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari faccia a faccia. Se non ne avete uno, è possibile utilizzare il Nokia E63. Tutto quello che dovete fare è installare un software che permette di convertire la fotocamera sul tuo E63 in una webcam. In questo modo non sarà necessario acquistare apparecchiature aggiuntive.

istruzione

1 Cercare i programmi software compatibile con il tuo Nokia E63 che trasformerà il vostro cellulare in una webcam. Alcune opzioni sono Qik, Mobiola e Yograbo. A partire dal 2010 questi programmi costano tra il nulla e $ 24,99.

2 Installare il programma gratuito Qik andando sul sito web e registrazione. Vi sarà richiesto di fornire un nome utente, indirizzo e-mail e numero di cellulare. Qik è dotato di 19 lingue e supporti siti di networking come Twitter e Facebook. La condivisione di video è disponibile anche quando si utilizza Qik.

3 Scaricare l'applicazione Mobiola. Questo costa $ 24,99, ma una prova di sette giorni è disponibile. Questo programma è compatibile con tutti gli smartphone, tra cui il telefono cellulare Nokia E63. Questo programma si integra con i programmi di video chat, come Skype, AOL Messenger, MSN Chat e ICQ.

4 Get Yograbo. Questo programma è gratuito. Esso consente di connettere il Nokia E63 a te computer tramite cavo USB o Bluetooth. Come gli altri programmi, che consente di condividere video e live stream, utilizzando programmi come Skype e Yahoo Messenger Voice Over Internet Protocol (VoIP).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com