Come registrare la radio FM al PC

   May 18

Come registrare la radio FM al PC


le stazioni radio FM giocano spesso contenuti che vogliamo salvare, ma non hanno le risorse per contattare la stazione e richiedere una copia audio del programma trasmesso. Trasferimento del suono da un dispositivo audio analogico nel computer si chiama digitalizzazione. Digitalizzazione programmazione radio può essere fatto con un piccolo pezzo di hardware audio e alcuni software che è già incluso sul proprio computer Windows. Dopo aver digitalizzato l'audio, si sarà in grado di ascoltare la programmazione della radio registrati con molta più libertà.

istruzione

1 Accendere la radio FM e collegare un'estremità maschio del cavo audio da 1/8 di pollice nella presa della cuffia della radio.

2 Inserire l'altra estremità maschio del cavo nella presa di ingresso audio della scheda audio del PC.

3 Fai clic su "Start" in basso a destra dello schermo o premere il tasto Windows sulla tastiera. Passare a "Accessori" e poi cliccare su "Windows Sound Recorder".

4 Premere il pulsante "Record" nella finestra di Windows Sound Recorder quando si è pronti per iniziare a registrare la trasmissione radiofonica. Questo pulsante è indicata da un cerchio rosso.

5 Premere il pulsante "Stop" quando si è pronti per terminare la registrazione.

6 Fare clic sulla parola "File" nella parte superiore della finestra di Windows Sound Recorder. Nel menu che appare, selezionare "Salva con nome". Un nome al file e scegliere una posizione sul disco rigido in cui si desidera salvare il file audio digitalizzato. Premere il tasto "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che sia permesso di registrare il contenuto specifico che si sta registrando dalla radio FM. Spesso le stazioni radio FM sono autorizzati a giocare materiali audio protetti da copyright che sarebbe illegale per registrare e / o distribuire. Conoscere la legalità delle tue azioni di registrazione prima di prendere qualsiasi di questi passaggi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com