Come sostituire una luce freno su una Nissan Altima 2006

   May 18

Come sostituire una luce freno su una Nissan Altima 2006


E 'importante mantenere la corretta funzione di luce di freno sul 2006 Nissan Altima per avvisare altri utenti della strada che si sta fermando. Se si nota che una lampadina del freno non è riuscito sul Altima, si dovrebbe sostituirlo per la sicurezza della vostra famiglia sulla strada giusta distanza. È possibile accedere alle lampadine facilmente dalla zona del tronco, risparmiando il costo di avere un meccanico sostituire le lampadine per voi. È possibile acquistare lampadine di ricambio in un negozio di ricambi auto o concessionaria Nissan.

istruzione

1 Aprire il tronco del Nissan Altima e localizzare il posteriore del gruppo luce all'interno della zona del tronco.

2 Rimuovere i dadi di fissaggio dal gruppo fanale posteriore utilizzando una chiave. Estrarre il cablaggio dalla connessione sul retro del gruppo ottico.

3 Rimuovere il portalampada dal gruppo fanale posteriore ruotandola in senso antiorario. Togliere la lampadina dalla presa in senso antiorario. Inserire la nuova lampadina nella presa e girare in senso orario per fissarlo.

4 Inserire la presa nel gruppo fanale posteriore e girare in senso orario fino a quando è scatta in posizione. Riposizionare il gruppo fanale posteriore e fissare i dadi di fissaggio con una chiave. Utilizzando una chiave di coppia, serrare i dadi di fissaggio a 28 pollici-libbre.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare la parte di vetro della lampadina alogena. Gli oli della pelle possono distruggere la lampadina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com