La dimensione e specifiche del HTC EVO

   March 16

La EVO è uno smartphone touch-screen che la società con sede a Taiwan, HTC, uscito nel 2010. Come uno smart phone, la EVO è in grado di fornire agli utenti con funzioni di personal computing, oltre a funzioni di telefonia di base. Più in particolare, la smart phone EVO deriva la sua potenza di elaborazione da un chipset da 1GHz Qualcomm e gestisce il sistema operativo mobile Android 2.1. Se si possiede un HTC EVO, o stanno pensando di acquistare uno, conoscere le dimensioni del telefono cellulare e di altre specifiche può essere utile.

Dimensioni

L'HTC EVO misura 4.8 in. Da cima a fondo e 2,6 in. Da una parte all'altra. Secondo CNET Recensioni queste dimensioni contribuiscono al telefono di essere un po 'ingombrante, mettendolo "proprio sulla cuspide di essere troppo grande." Tuttavia, il sottile, 0.5-in. spessore della EVO impedisce al telefono di essere troppo ingestibile. Con la sua batteria collegata, la EVO pesa 6 once., O 0.375 libbre.

Specifiche dello schermo

Utilizzando transistor a film sottile, o TFT, la tecnologia, lo schermo del HTC EVO è in grado di fornire una risoluzione di 800 pixel per 480 pixel. TFT è un sotto-tipo di display a cristalli liquidi, o LCD, tecnologia. Tuttavia, a differenza LCD base, TFT illumina ciascuno dei pixel di uno schermo, o piazze di illuminazione, con transistor separati. La dimensione dello schermo del EVO è 4.3 a., Misurata diagonalmente da un angolo in basso dello schermo per un top, angolo opposto. A differenza con più varietà di base di smart phone touch-screen, touch-screen del EVO ha funzionalità multi-touch, che consente agli utenti di completare le attività di interfacciamento più complesse utilizzando più dita contemporaneamente.

Memoria

L'HTC EVO fornisce tre tipi di sistemi di storage di memoria: memoria di sola lettura, o ROM; memoria ad accesso casuale, o RAM; e stoccaggio scheda di memoria.

ROM, di cui l'EVO offre 1 GB, in grado di accedere e leggere i Memorizza i dati, ma non è in grado di modificare i dati. In confronto, RAM, di cui la EVO fornisce 512 MB, negozi e consente la manipolazione dei dati, ma solo quando un computer è acceso. Per una scheda di memoria, la EVO include una scheda microSD da 8 GB, che è un formato di archiviazione che utilizzano fotocamere digitali comunemente.

Specifiche della fotocamera

Oltre ad essere uno smart phone, l'HTC EVO è un telefono con fotocamera. la fotocamera del EVO grado di catturare immagini a 8 megapixel quando si utilizza auto-focus, o in 1,3 megapxiels quando si usa fuoco fisso. A parte la cattura delle immagini, la fotocamera permette di registrare video ad alta definizione. Doppio diodi emettitori di luce, o LED, creano il flash per la fotocamera del EVO.

4G connettività

L'HTC EVO può fornire l'accesso a Internet e di altre forme di connettività wireless utilizzando una rete 4G. Come il suo predecessore, 3G, 4G è una tecnologia di telecomunicazioni che consente agli utenti di smart phone di ricevere pacchetti di dati Internet via le trasmissioni cellulari. La differenza principale tra 3G e 4G è che quest'ultimo consente una velocità di trasferimento dati più veloce.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com