Come sostituire una pompa di carburante su una Ford F-150

   March 11

Come sostituire una pompa di carburante su una Ford F-150


La pompa del carburante sulla Ford F-150 è all'interno del serbatoio del carburante. Questo consente alla pompa di costruire la pressione necessaria per il sistema di iniezione del carburante installato sui modelli più recenti motori a benzina F-150. Tuttavia, la pressione del carburante può riuscire a costruire dopo la pompa componenti interni usurano. Si può avere difficoltà di avviare il motore, il motore può improvvisamente in stallo o non cominciare affatto. Se questi scenari si applicano a voi, è il momento di sostituire la pompa.

istruzione

Alleviare la pressione Impianto di alimentazione

1 Staccare il paraspruzzi dalla guida fotogramma posto al di sotto della porta lato guida. Utilizzare un cricchetto e presa.

2 Scollegare il connettore elettrico si vedrà dopo aver rimosso il paraspruzzi. Il connettore porta al modulo della pompa del carburante.

3 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo fino a quando non platea. Poi girare il motore per circa cinque secondi per alleviare la pressione del carburante rimanente dal sistema. Se il motore non si avvia a causa di una pompa di carburante male, far girare il motore per accertarsi che la pressione del carburante è sollevato.

4 Girare la chiave di accensione in posizione "Off".

Rimuovere la pompa del carburante

5 Scollegare il cavo della batteria a terra dalla batteria con una chiave.

6 Jack il retro del F-150 utilizzando un jack pavimento e sostenerlo su due cavalletti.

7 Rimuovere la protezione del serbatoio se il particolare modello è dotato utilizzando un cricchetto, estensione cricchetto e presa.

8 Sostenere il serbatoio del carburante con la presa pavimento.

9 Scollegare le cinghie che tengono il serbatoio al corpo del veicolo utilizzando il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

10 Abbassare il serbatoio del carburante appena sufficiente per ottenere l'accesso al connettore elettrico tubazioni di alimentazione, linee del vapore e la pompa del carburante sulla parte superiore del serbatoio.

11 Scollegare le tubazioni del carburante e le linee di vapore dal modulo unità / pompa di invio. Premere le linguette di blocco sui connettori rapidi le righe 'e tirare con attenzione le linee da loro accessori. Scollegare il connettore elettrico della pompa-modulo.

12 Rilasciare il modulo di unità / pompa invio ruotando la ghiera in senso antiorario con il serbatoio del carburante di inviare unità chiave a 310-123 o equivalente (vedi Risorse e suggerimenti per ulteriori informazioni).

13 Sollevare il modulo unità / pompa espulsione il serbatoio con attenzione e gettare la guarnizione O-ring sotto la flangia del modulo.

Installare la pompa del carburante

14 Rimuovere la pompa carburante vecchio dal modulo con un cacciavite e una coppia di slittamento pinze unite e installare la nuova pompa sul modulo.

15 Lubrificare la nuova guarnizione O-ring con olio motore pulito e porre il sigillo sulla apertura del serbatoio del carburante.

16 Installare il modulo unità / pompa invio nel serbatoio e ruotare l'anello di bloccaggio in senso orario con il serbatoio del carburante invio chiave unità.

17 Sollevare il serbatoio carburante appena sufficiente per fissare la linea di tubi del carburante e del vapore e inserire il modulo della pompa connettore elettrico.

18 Sollevare il serbatoio del carburante per impostare al suo posto di montaggio e fissare le cinghie serbatoio utilizzando il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

19 Installare lo scudo serbatoio del carburante utilizzando il cricchetto, estensione cricchetto e presa, se si doveva rimuoverlo.

20 Abbassare il F-150.

21 Collegare il cavo di massa, la batteria con la chiave.

Portare a ebollizione Impianto di alimentazione

22 Inserire il connettore elettrico situato sul longherone sotto portiera del guidatore.

23 Fissare il paraspruzzi alla guida telaio utilizzando il cricchetto e la presa.

24 Girare la chiave di avviamento in posizione "On" per tre secondi per lasciare che la pressurizzazione del sistema di alimentazione. Poi girare la chiave in posizione "Off". Ripetere il ciclo di tre volte per assicurarsi che il sistema ha una pressione sufficiente.

25 Avviare il motore e verificare eventuali perdite di carburante.

Consigli e avvertenze

  • Si può noleggiare un serbatoio di carburante invio chiave unità da un negozio di ricambi auto se non si ha accesso a uno.
  • Per eliminare i codici diagnostici di guasto (DTC) che potrebbero essere stati impostati durante la sostituzione della pompa del carburante, collegare uno strumento di scansione al connettore di dati sotto il cruscotto della vostra F-150 e cancellare i codici. Se non si ha accesso a uno strumento di scansione, è possibile noleggiarne una presso un negozio di ricambi auto. A volte, un tecnico negozio di ricambi auto può cancellare i DTC per voi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com